Achille Lauro calma una discussione tra il pubblico di X Factor 2024/ Manuel Agnelli sconcertato: “Una vera follia”
Durante la terza puntata delle audition di X Factor 2024, Achille Lauro ha sedato una potenziale rissa nel pubblico intervenendo con ironia. Una signora si lamentava di disturbi provocati dalle voci degli altri spettatori. La situazione è stata risolta con humor da Lauro, seguito da Manuel Agnelli sorpreso. La divertente scena ha coinvolto anche Jake La Furia. La signora ha accettato le scuse e l’attenzione ricevuta. La situazione è stata conclusa con un messaggio di Lauro alla donna. La vicenda ha mostrato il lato umano e divertente dei giudici di X Factor.
Achille Lauro calma una situazione incandescente durante le audizioni di X Factor 2024
Nella terza e ultima puntata delle audizioni di X Factor 2024, è accaduto un siparietto esilarante che ha visto protagonista Achille Lauro. A metà puntata, mentre i giudici si trovavano sul palco, una signora nel pubblico si è visibilmente agitata, rimproverando un’altra spettatrice perché disturbava con i suoi commenti. Lauro è intervenuto prontamente, chiedendo alla donna di calmarsi e abbracciandola per placare la situazione.
Nonostante gli sforzi di Lauro, la signora ha espresso il suo fastidio per i commenti provenienti dalle file davanti a lei. Manuel Agnelli, stupito ma divertito, ha commentato che in sei anni di X Factor non aveva mai visto nulla del genere. Grazie all’aiuto di Jake La Furia, Lauro è tornato al suo posto e ha continuato a interagire con la donna nel pubblico, incoraggiandola a mantenere la calma.
La scena ha destato l’ilarità dei giudici e del pubblico presente in studio, dimostrando la capacità di Achille Lauro nel gestire situazioni delicate con ironia e buon umore. La sua bravura nel calmare gli animi ha reso la puntata indimenticabile per tutti i presenti.
X Factor 2024: Achille Lauro seda una rissa nel pubblico durante le audition
Siparietto esilarante nella terza e ultima puntata delle audition di X Factor 2024. Circa a metà puntata Achille Lauro è intervenuto per sedare una “rissa” che stava per scoppiare in mezzo al pubblico. A un certo punto, infatti, i giudici si sono fermati perché hanno sentito delle voci provenire da dietro di loro: una signora, visibilmente agitata, stava rimproverando un’altra dicendole “Io così non sento”. Achille Lauro ne ha approfittato e ha subito colto la palla al balzo per creare un po’ di show. “No signora, non discutiamo. Non discutiamo così, non discutiamo” ha dichiarato il cantante.
Vedendo che la situazione non accennava a placarsi, il giudice di X Factor ha continuato: “Vengo io signora”, e si è alzato per andare proprio in mezzo al pubblico, chiedendo alla donna di calmarsi, abbracciandola. “Ma io non voglio litigare, ma mi dà fastidio che sento sempre i commenti degli altri” ha spiegato la signora, dicendosi dunque infastidita dalle voci che provenivano dalle file avanti a lei. “Vuole che le troviamo una sedia lì vicino?” ha allora chiesto Lauro, ma la signora ha risposto: “No no no, io sto bene qui, vi vedo bene”.
Dopo la discesa tra il pubblico di Achille Lauro, tra le risate dei compagni di giuria, Manuel Agnelli, divertito ma al tempo stesso basito, ha affermato: “Ma roba da matti, io in sei anni non ho mai visto una roba così eh”. Intanto Achille Lauro, tornato al proprio posto anche grazie all’intervento di Jake La Furia, che è andato a recuperarlo, dal suo posto si è rivolto ancora alla donna nel pubblico: “Signora mi raccomando, lo faccia per noi” ha concluso.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it