Acilia, due quindicenni scomparse: appello disperato di una delle madri

0

Due ragazze di 15 anni sono sparite da Acilia, vicino Roma, da circa due giorni. Sono Gaia Moroni e l’amica Asia. La mamma di Gaia ha lanciato una serie di appelli per poter riportare a casa la figlia lo ha fatto anche stamane attraverso ai microfoni di Radio Cusano Campus: «Mia figlia ha 15 anni, si chiama Gaia Moroni, lunedì mattina alle 7 è uscita di casa per andare a scuola ma non ci è mai arrivata», ricorda la signora. Invece di raggiungere il liceo artistico la ragazza «è scappata insieme a una sua amica, che si chiama Asia, sua compagna di scuola. Ha spento il cellulare, si è cancellata da Facebook. ”

Mia figlia sta vivendo un brutto momento – continua la donna – da un lungo periodo, sembrava si fosse rasserenata e invece negli ultimi tempi era tornata cupa e silenziosa. Sicuramente la sua fuga è stata premeditata». La donna ha spiegato che le due studentesse potrebbero essere a Milano, ma ora aggiunge: «Fino a questo momento nessuno le ha viste, non ho ricevuto segnalazioni».
Questa la descrizione di Gaia: è alta 1.73 metri, ha i capelli castani con dei riflessi sull’arancione, ha un dilatatore all’orecchio sinistro, era vestita con dei pantaloni neri stretti, una felpa verde col cappuccio e un giubbotto nero. Aveva un paio di scarpe alte, con una specie di zeppa sotto. Con lei anche Asia, che indossa un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggins neri, Dr Martens nere alte, uno scalda collo nero. aveva uno zaino grande grigio scuro con scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato.

La madre della ragazza conta molto sul passaparola e la divulgazione con qualunque mezzo può essere di aiuto. Chiunque avesse notizie può chiamare il numero 340 050 3887″ o inviare segnalazioni anche a romatoday@citynews.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *