Adriano Celentano e Claudia Mori, genitori di Rosita: l’amore infinito nato sul set 60 anni fa
Adriano Celentano e Claudia Mori sono una coppia famosa e amata, celebrando quest’anno i 60 anni della loro storia d’amore. Claudia Mori, 80 anni, e il Molleggiato, 86 anni, sono insieme da quando lei aveva 20 anni. La loro storia iniziò sul set del film “Uno strano tipo” nel 1963, che li condusse al matrimonio l’anno successivo. Il matrimonio, insolito per sfuggire ai paparazzi, si svolse alle 3:30 del mattino del 14 luglio 1964 a Grosseto.
La coppia ha recitato in diverse pellicole, come “Super rapina a Milano” e “Yuppi due”, ma anche in produzioni musicali. Il loro brano più famoso, “La coppia più bella del mondo”, risale al 1967 ed è ancora molto amato. Claudia Mori è anche ad del Clan Celentano, casa discografica di famiglia, da 33 anni.
Claudia e Adriano hanno superato momenti difficili nel corso dei loro tanti anni insieme. Hanno tre figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda, tutti nel mondo dello spettacolo. Claudia Mori racconta che essere la moglie di Celentano è stata un’esperienza entusiasmante, ma non priva di sfide. Per mantenere viva la loro relazione, entrambi hanno dovuto lavorare sodo e fare compromessi.
Nonostante le difficoltà, la coppia è riuscita a preservare il loro legame grazie a un amore duraturo e rispettoso. Claudia Mori afferma che è stato difficile, ma insieme sono riusciti a trovare un equilibrio e a crescere come coppia.