Affare Patrick Schick, Juve e Sampdoria in ansia, i dettagli

0

Affare Patrick Schick, Juve e Sampdoria in ansia, i dettagli – Al momento tutto sembra tacere. L’ansia per l’affare Patrick Shick aumenta grazie al silenzio dal Gemelli di Roma.

Filippo Conticello ed Alessio Da Ronch, sulla Gazzetta dello Sport, spiegano che oggi potrebbe arrivare il referto del professore Paolo Zeppilli previsto per ieri.

Affare Patrick Schick, Juve e Sampdoria in ansia, i dettagli

Il dottore Paolo Zeppilli, responsabile dell’Unitá di Medicina dello Sport, su richiesta della Sampdoria, ha visitato per la seconda volta Patrick Schick. Lui, e soltanto lui, dará un responso definitivo sull’idoneitá sportiva della punta preferita di Allegri.

Il giocatore di 21 anni, Ceco, é ancora alla Sampdoria nonostante l’accordo fatto con la Juve in tempi ancora non sospetti. In questo momento si trova a Praga, insieme alla sua famiglia. Intrepido attende l’esito degli esami. Piú che per il suo futuro calcistico e contrattuale, teme per la sua salute.

Da lontano osservano Psg, quasi in pole position, Roma, Inter ed Everton. Se l’affare dovesse saltare non mancheranno di certo gli acquirenti per la Sampdoria. Solo in caso di uno stop piú lungo, rispetto ai 45-60 giorni previsti, Marotta potrebbe mollare la presa blindando Cuadrado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *