“Affari tuoi” chiude, addio al programma dei pacchi
“Affari tuoi” chiude. La celebre trasmissione “dei pacchi”, di Rai uno, è arrivata al suo epilogo. Brutto colpo per Flavio Insinna, storico conduttore del programma. Il presentatore ha espresso la sua delusione, ma non ha fatto polemica. L’ultima puntata è prevista per il 17 marzo.
Il presentatore racconta: “Come la vivo? Il programma ha dato tantissimo a me, non so quanto io al programma. “Affari tuoi” mi ha cambiato la vita. Morirò senza una riga di polemica”.
Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Pupo e Max Giusti, arrivando proprio ad Insinna: “Nel 2006 feci il provino. Mi scelsero perché ritirai un premio per Don Bosco. Mi premiarono per ultimo all’una di notte in un casinò…presentava Fabrizio Frizzi. Per uscirne vivo cominciai a dire fesserie. Si misero a ridere. Il giorno dopo la mia agente mi chiamò per dire che mi cercavano da Rai1 e Canale5 per fare il conduttore”.
Il presentatore restò alla conduzione per tre anni dal 2006 al 2008, tornando poi dalla stagione 2013/14 ad oggi: “Sono stati tre e anni e mezzo meravigliosi. Per cinque anni sono andato via spinto soprattutto dalla mia famiglia”.
Insinna non pensa, però, sia una decisione definitiva, ma esclude di tornarne alla conduzione: “Affari tuoi chiude, ma secondo me tornerà. Non con me. Ora posso tornare alla fiction, che in questi anni ho sacrificato”.