Afrojack e Elettra Lamborghini aspettano un figlio? “Amo di più di lui adesso di quando l’ho conosciuto”
Afrojack e Elettra Lamborghini si mostrano più innamorati che mai, nonostante siano sposati da solo pochi anni. La coppia ha visto il loro amore crescere ogni giorno di più. Recentemente, la cantante ha festeggiato il suo 30° compleanno in grande stile, circondata da amici, parenti e dal suo compagno. Un compleanno indimenticabile che ha celebrato durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha dichiarato: “Sono felice di aver compiuto 30 anni: la vita va festeggiata”. Non poteva non menzionare il suo marito, di cui è sempre più innamorata. “Mio marito è stato dolcissimo il giorno del mio compleanno e lo è ogni giorno”, ha detto la cantante, sottolineando: “Sono più innamorata di lui adesso di quando l’ho conosciuto”.
Una storia d’amore bella ed importante è quella tra Afrojack ed Elettra Lamborghini, che sono legati da ben 6 anni. Non hanno mai attraversato crisi o litigi, come ha rivelato la cantante: “Non litighiamo mai e stiamo crescendo insieme”. Non c’è gelosia tra di loro, anzi in alcune occasioni è proprio Elettra che invita il marito a guardare qualche bella ragazza quando è alla consolle!
L’amore tra Afrojack ed Elettra Lamborghini continua a prosperare. “Ho trovato la mia persona”, ha dichiarato la Lamborghini, che sogna di formare una famiglia con dei figli. Il desiderio è forte e la cantante non esclude la possibilità di adottare. “Che siano miei o di qualcun altro, secondo me non cambierebbe nulla”, ha sottolineato la cantante, aggiungendo: “I bambini non chiedono di nascere, quindi l’idea di aiutare chi è sfortunato mi fa sentire bene”. Elettra è anche pronta a fare chiarezza sul tema delle adozioni e tra i suoi progetti futuri c’è anche quello di aiutare chi è meno fortunato: “Mi piacerebbe poter fare qualcosa, come un orfanotrofio o una scuola”.
Accanto a Elettra ci sarà sempre il marito e compagno di vita Afrojack, noto dj olandese che ha raggiunto la fama nel mondo della musica grazie a collaborazioni importanti con artisti come David Guetta, Fedde Le Grand ed Eva Simons.