Grande Fratello Vip: Aida Yespica ha rischiato la partecipazione per l’Uragano Irma

0

Grande Fratello Vip: Aida Yespica ha rischiato la partecipazione per l’Uragano Irma – La partecipazione di Aida Yespica al GFVip 2 è stata in bilico fino all’ultimo. La showgirl venezuelana era infatti indecisa se partecipare o meno per via di una grandissima preoccupazione. Il figlio, Aron, era a Miami con Matteo Ferrari durante l’uragano Irma.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica ha rischiato la partecipazione per l’Uragano Irma

A rivelarlo è stato il settimanale Chi che ha raccontato della preoccupazione di Aida per il figlio. Il piccolo era proprio a Miami mentre l’uragano stava passando. La venezuelana si sarebbe tranquillizzata solo dopo esser riuscita a mettersi in contatto con Aron al telefono. La voce del bambino l’avrebbe rassicurata e, con meno preoccupazioni, ha deciso di prendere parte all’avventura nella casa.

Aron si trovava a Miami con i padre, Matteo Ferrari ex calciatore della Roma. Il piccolo è l’unico legame che resta tra Aida ed il campione. Una passione, la loro, che duró molti anni ma che si concluse spezzando il cuore ad entrambi. Da quando si sono separati non si sono piú visti insieme.

Aida Yespica al Grande Fratello Vip – Il primo reality dopo anni in Italia

La Yespica, negli ultimi anni, è stata lontana dalla televisione. Alcuni anni fa si era trasferita a Miami per inseguire l’amore di Roger Jenkis. La loro relazione, purtroppo, terminó clamorosamente ma Aida rimase in Florida fino al 2016. Dopo il rientro in Italia, solo qualche mese fa, la showgirl venezuelana ha rilasciato una prima intervista a Verissimo. Da quel momento ha deciso di rimettersi in gioco, proprio per questo motivo la partecipazione al GFVip.

Oggi, Aida, secondo gli ulti gossip sulla sua vita sentimentale, sarebbe legata a Geppy Lama. Dopo la fine della storia con Enrico Romeo, l’uomo che aveva fatto sí che rientrasse in Italia, Aida ha trovato nuovamente l’amore. Si tratta di un giovane di origini Napoletane. I due si sarebbero conosciuti durante le loro vacanze ad Ibiza. È stata proprio la showgirl venezuelana a dichiarare:

“È stato un colpo di fulmine inaspettato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *