Al Bano sostituto da sua figlia Jasmine Carrisi nella puntata di oggi di Io Canto Family 2024

Al Bano sostituto da sua figlia Jasmine Carrisi nella puntata di oggi di Io Canto Family 2024

Al Bano non potrà partecipare alla seconda puntata di Io Canto Family 2024 a causa di impegni lavorativi. Il cantante, famoso per essere giudice nel programma condotto da Michelle Hunziker insieme a Fabio Rovazzi, Orietta Berti e Claudio Amendola, si è dovuto assentare per motivi già pianificati. Non è la prima volta che Al Bano manca a uno degli appuntamenti dello show televisivo, infatti durante l’inverno era impegnato come giudice in Io Canto Generation, spin off condotto da Gerry Scotti. In quella edizione la giuria era la stessa ad eccezione di Rovazzi, che ha sostituito la Hunziker, passata a condurre al posto di Scotti.

Il cantante non si è presentato nemmeno in una precedente puntata di Io Canto Family, il 6 dicembre 2023, a causa di un concerto. Questa volta sarà sostituito dalla figlia Jasmine Carrisi, che ha dimostrato di avere le competenze e la passione necessarie per ricoprire il ruolo del padre. La giovane cantante ha già intrapreso una carriera nel mondo della musica, collaborando con artisti di spicco come Clementino, e ha accumulato esperienze televisive, partecipando anche come coach a The Voice Senior insieme ad Al Bano. i due format hanno in comune la passione per la musica e la possibilità di dare spazio a talenti emergenti.

Nonostante l’assenza di Al Bano, la famiglia Carrisi sarà comunque rappresentata con la presenza di Jasmine come giudice in questa puntata di Io Canto Family 2024. La giovane ha dimostrato di essere pronta a seguire le orme del padre e a continuare un percorso di successo nel mondo della musica e della televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *