Al suo capezzale si presentano 17 donne: tutte affermano di essere la fidanzata

Al suo capezzale si presentano 17 donne: tutte affermano di essere la fidanzata

Sembrerebbe la sceneggiatura di un film, invece è la realtà. Un uomo cinese, Mr. Yuan, ha mandato su tutte le furie non una ma ben 17 donne, tutte convinte di essere la sua unica fidanzata.

A smascherare l’uomo, un brutto incidente che lo ha costretto al ricovero. Dinnanzi al suo capezzale, si sono presentate 17 donne, tutte con la stessa pretesa: poterlo vedere in quanto fidanzate.

Quando ho cominciato a vedere tutte quelle belle ragazze ho smesso di piangere per lui e ho capito che mi aveva imbrogliato”, ha dichiarato una delle donne ingannate. Alcune di loro lo conoscevano addirittura da quasi 10 anni ed erano in procinto di sposarlo.

La maggior parte di loro, inoltre, ha confessato di aver consegnato diverse somme di denaro al Casanova made in China.

Se non fosse stato per un incidente d’auto, molto probabilmente avrebbe continuato a mentire spudoratamente alle sue 17 fidanzate, come aveva fatto per anni. Ma per sue sfortuna, tutte le sue menzogne sono venute a galla e adesso rischia grosso.

In seguito alle denunce presentante dalle 17 fidanzate, la Polizia ha infatti iniziata una serie indagine nei confronti dell’uomo, indagato per truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *