Al via la sesta edizione di “Pensa in Grande”: storie di successo imprenditoriale tra tv e realtà

Al via la sesta edizione di “Pensa in Grande”: storie di successo imprenditoriale tra tv e realtà

“Pensa in Grande” torna con una sesta edizione che racconta le storie di imprenditori italiani di successo. Il programma andrà in onda a partire dal 1 dicembre su Retequattro, mostrando le esperienze di famiglie imprenditoriali come Bauli, Fileni e Fossati. Le puntate racconteranno in modo coinvolgente e positivo come queste realtà hanno valorizzato il Made in Italy anche a livello internazionale. Il programma mette in luce non solo gli imprenditori, ma anche coloro che li hanno supportati nel raggiungere il successo. Le edizioni precedenti hanno già raccontato le storie di importanti aziende italiane di successo.

Pensa in Grande: le storie di imprenditori italiani che hanno lasciato il segno

Il programma televisivo “Pensa in Grande” torna per la sesta edizione, pronta a raccontare le storie di grandi imprenditori italiani che hanno fatto la differenza nel panorama imprenditoriale del nostro Paese. Con la prima puntata in onda domenica 1 dicembre 2024 su Retequattro alle 14.30, il progetto editoriale di Videonews si prepara a mostrare al pubblico la determinazione e la passione di coloro che hanno creduto nei propri sogni e li hanno trasformati in realtà.

Tra i protagonisti di questa sesta edizione ci saranno la famiglia Bauli, la famiglia Fileni e la famiglia Fossati, testimoni di successi imprenditoriali che hanno reso il brand Made in Italy un simbolo di eccellenza. Attraverso docufilm coinvolgenti e positivi, “Pensa in Grande” farà conoscere al pubblico le storie di chi è riuscito ad affermarsi anche oltre i confini nazionali, portando l’Italia che funziona nel mondo.

Il programma, curato da Carlo Gorla e con la regia di Roberto Burchielli, metterà al centro non solo gli imprenditori di successo, ma anche coloro che hanno contribuito alla realizzazione di queste imprese, come familiari, amici, collaboratori e dipendenti storici. Attraverso le loro voci si dipaneranno le narrazioni delle tre storie che verranno presentate in questa edizione, offrendo un affascinante spaccato del mondo imprenditoriale italiano.

In passate edizioni di “Pensa in Grande” sono state raccontate storie di successo come quelle di Grappa Nonino, Elisabetta Franchi, Olio Monini e tanti altri, dimostrando che il talento e la determinazione possono trasformare i sogni in realtà e portare il Made in Italy in tutto il mondo. La sesta edizione si preannuncia ricca di emozioni e spunti di riflessione, pronta a ispirare chiunque creda nel potere dei propri sogni e nella forza dell’imprenditoria italiana.

Le storie di successo di “Pensa in Grande”

La sesta edizione di “Pensa in Grande” si preannuncia ricca di emozioni e di storie di successo imprenditoriale. Programma televisivo curato da Carlo Gorla e diretto da Roberto Burchielli, questa nuova stagione ci porterà alla scoperta di tre importanti famiglie imprenditoriali italiane: i Bauli, i Fileni e i Fossati. Sarà un viaggio attraverso il talento e la determinazione di chi ha saputo trasformare i propri sogni in realtà.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 1 dicembre alle 14.30 su Retequattro. Durante le tre puntate, avremo modo di conoscere da vicino le storie di successo di queste imprese italiane che hanno conquistato fama e riconoscimento oltre i confini nazionali. In ogni episodio, saranno raccontate le sfide e le vittorie di imprenditori che hanno saputo mettere in pratica la formula vincente: credere nei propri sogni e lottare per realizzarli.

Le precedenti edizioni di “Pensa in Grande” hanno visto protagoniste numerose realtà imprenditoriali di successo come Grappa Nonino, Elisabetta Franchi, Lamborghini, Olio Monini, Formaggi Brazzale e molte altre. Ogni storia era un racconto avvincente di determinazione, passione e dedizione verso il proprio lavoro, dimostrando che in Italia esistono eccellenze capaci di conquistare il mondo.

Anche quest’anno, “Pensa in Grande” continuerà a celebrare il Made in Italy e le sue eccellenze, mostrando al pubblico il volto positivo e brillante dell’imprenditoria italiana. Sarà un’occasione unica per scoprire le storie di chi ha saputo pensare in grande e raggiungere il successo, ispirando nuove generazioni di imprenditori a credere nei propri sogni e a lottare per realizzarli.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *