Alberto Tomba porta il turismo nelle bellezze dell’Appennino

Alberto Tomba porta il turismo nelle bellezze dell’Appennino

La stagione invernale in Emilia-Romagna si avvicina, con l’apertura delle piste da sci fissata per il 14 dicembre. Alberto Tomba sarà ancora il testimonial della campagna promozionale neve di Apt Servizi Emilia-Romagna, incarnando lo spirito della montagna e della sua gente. Grazie ai finanziamenti regionali, i comprensori sciistici si sono rinnovati per adeguarsi al cambiamento climatico. La campagna promozionale prevede spot televisivi, radiofonici e stampa dedicati alle stazioni invernali dell’Appennino. Un video promozionale sarà diffuso sui social nei mesi di dicembre e febbraio. La montagna dell’Emilia-Romagna è il luogo perfetto per rigenerare corpo e mente.

Campagna promozionale invernale con Alberto Tomba in Emilia-Romagna

La regione Emilia-Romagna si prepara all’apertura della stagione invernale, con l’avvio delle piste da sci previsto per il 14 dicembre. L’iconico campione bolognese di sci, Alberto Tomba, sarà il testimonial della campagna promozionale neve di Apt Servizi Emilia-Romagna, confermando il suo legame speciale con la montagna della regione. Nel suo ruolo di protagonista dello spot pubblicitario, Tomba incarna lo spirito della montagna emiliano-romagnola, lodando le bellezze naturali e le opportunità sportive offerte dall’Appennino.

L’assessore al Turismo, Andrea Corsini, elogia l’energia, la spontaneità e la determinazione di Tomba, sottolineando il valore della sua partecipazione alla campagna promozionale. Grazie ai finanziamenti regionali, i comprensori sciistici della regione hanno potuto rinnovare impianti e strutture per adeguarsi al cambiamento climatico. La campagna di promozione prevede una diffusione su diversi media nazionali e locali, includendo televisione, radio, stampa e web, con lo spot di Tomba trasmesso durante le telecronache delle gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino.

Inoltre, sarà lanciata una campagna radio su Rai Radio 1, Radio 2 e Isoradio, oltre a una campagna stampa dedicata alle stazioni invernali principali dell’Appennino. Apt Servizi Emilia-Romagna realizzerà anche una campagna social per promuovere la neve durante i mesi di dicembre e febbraio, coinvolgendo un vasto pubblico per godere delle meraviglie della montagna emiliano-romagnola. La regione si prepara dunque a accogliere la stagione invernale con entusiasmo e spirito sportivo, con Alberto Tomba a guidare il way.

Alberto Tomba testimonial per la campagna promozionale neve dell’Emilia-Romagna

Il grande campione bolognese di sci, Alberto Tomba, è stato scelto come testimonial per la campagna promozionale neve dell’Apt Servizi Emilia-Romagna. Il conto alla rovescia per l’apertura delle piste da sci in Emilia-Romagna è ufficialmente iniziato, con l’apertura prevista per il 14 dicembre. Tomba sarà il protagonista di uno spot in cui viene ritratto mentre scia tra i paletti, in uno scenario incantevole tra i boschi. Il suo amore per la montagna dell’Emilia-Romagna è evidente, definendo l’Appennino come un luogo ideale per rigenerare il corpo e la mente grazie alla sua natura varia e alle numerose opportunità sportive.

L’assessore al Turismo, Andrea Corsini, elogia l’energia, la spontaneità e la determinazione di Alberto Tomba, che incarna perfettamente lo spirito della montagna emiliano-romagnola e della sua gente. La campagna promozionale, che vede Tomba come testimonial, sarà supportata da una serie di azioni e messaggi su media nazionali e locali, tra cui televisione, radio, stampa e web. Il video con Tomba sarà trasmesso da Rai Sport durante le gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino, mentre è prevista una campagna radio su Rai Radio 1, Radio 2 e Isoradio, così come su Radio Bruno a livello locale. Inoltre, saranno realizzate uscite pubblicitarie dedicate alle stazioni invernali principali dell’Appennino emiliano-romagnolo.

La campagna di promozione della neve in Emilia-Romagna sarà sviluppata anche sui media social, con il video di promozione che sarà diffuso nei mesi da dicembre a febbraio. Con il supporto della Regione Emilia Romagna, l’obiettivo è quello di promuovere la bellezza e le opportunità offerte dalla montagna della regione e di inaugurare con successo la stagione invernale 2024/25 nei comprensori sciistici locali.@RequestParam

Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *