Alessandra Amoroso infuriata sui social: “Articoli falsi a mio nome”

0

Alessandra Amoroso infuriata sui social: “Articoli falsi a mio nome” – Alessandra Amoroso questa volta prende una posizione precisa sui social. Con un comunicato su Facebook ha raccontato con amarezza di una vicenda che la riguarda personalmente.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alessandra Amoroso infuriata sui social: “Articoli falsi a mio nome”

“Sono molto arrabbiata e molto triste perché ho scoperto, tramite alcune segnalazioni, che su Internet circola un articolo che accompagna la mia immagine (usata senza permesso) a notizie false e a informazioni dannose per la salute. 
In questo articolo mi sono attribuite dichiarazioni riguardanti un mio presunto dimagrimento lampo avvenuto tramite un prodotto che io addirittura ora sembrerei pubblicizzare 
TUTTO QUESTO È FALSO. 
Si tratta di persone in assoluta malafede! Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri! Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che PRIMA DI TUTTO VIENE LA SALUTE, che non si scherza con questi argomenti, poiché esistono – e non a caso – professionisti seri e competenti, altro pozioni magiche e formule per perdere peso senza faticare! 
Ripeto: mi sono state attribuite parole che non penso e non penserò mai. Non credete a niente di tutto ciò, per favore. 
Sto già provvedendo a far rimuovere questi contenuti e se questo primo intervento non sarà sufficiente sarò costretta ad agire per vie legali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/