Alessandro Borghese ha avuto due esperienze poco piacevoli a 4 Ristoranti

Alessandro Borghese ha avuto due esperienze poco piacevoli a 4 Ristoranti

Da nove anni Alessandro Borghese conduce con successo 4 Ristoranti. La trasmissione di Sky è arrivata alla sua nona edizione ed è già stata confermata per la decima. Alessandro Borghese è stato ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli nel loro podcast 2046, dove ha svelato alcuni aneddoti sul programma che va in onda su Tv8 e Sky Uno. In particolare, ha raccontato di due episodi piuttosto disgustosi che gli sono capitati durante le registrazioni.

Il cuoco ha fatto riferimento a due situazioni particolari che hanno avuto luogo durante le riprese di 4 Ristoranti. In una occasione, mentre si trovava al mare, ha ordinato una spigola e gli è arrivata senza testa. Chiedendo spiegazioni al cameriere, questo gli ha assicurato che avrebbe risolto la situazione. Alessandro Borghese ha seguito il cameriere di nascosto fino in cucina e ha visto con i propri occhi il cameriere prendere la testa del pesce dalla spazzatura e ricucirla al corpo del pesce. È stata una vera catastrofe.

In un’altra occasione, durante una puntata dedicata alla cucina rurale in Sardegna, c’è stato un episodio ancora più sconcertante. Durante l’ultima cena, servivano carne alla brace e un piatto chiamato Sa Cordula, che consiste nell’intestino tenue dell’agnello avvolto su se stesso. All’interno di questo piatto si trova ancora il chimo. Quando il piatto è arrivato in tavola, i pastori presenti alla cena hanno notato un odore sgradevole e uno di loro ha persino detto che sapeva di… escrementi. Nonostante la presenza delle telecamere per la trasmissione, i pastori hanno deciso di mangiare comunque. Tuttavia, Alessandro Borghese non è riuscito a resistere e ha dovuto scappare dietro al capanno per vomitare dopo aver provato un pezzetto.

Questi sono soltanto alcuni degli imprevisti che possono capitare durante le registrazioni di 4 Ristoranti. Nonostante tutto, Borghese sottolinea che il punto forte della trasmissione è il viaggio attraverso l’Italia alla scoperta di realtà dove gli animali vengono trattati con rispetto e dove il consumo di carne è sostenibile.

Dopo episodi del genere, è inevitabile pensare a Laura Panerai, una figura che forse solo i veri intenditori possono apprezzare.

In un tweet pubblicato dal profilo Il Tempio News, si fa riferimento all’inconveniente di Alessandro Borghese durante le registrazioni di 4 Ristoranti. Il tweet include un video che mostra situazioni simili a quelle descritte dallo chef durante il podcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *