Alessandro e Antonio Bruco puntano al primo posto della classifica con “Io canto family 2034”
La corsa verso la finale di Alessandro e Antonio Bruco continua, nonno e nipote che si sono distinti sin dalla prima puntata di Io Canto Family 2024 per la loro energia e vitalità. Antonio Bruco ha accettato l’invito di Alessandro e si è esibito sul palcoscenico improvvisando e interpretando canzoni moderne. Questo dimostra che le sfide, anche le più difficili, possono essere superate. La contagiosa energia e vitalità di nonno Antonio sono evidenti, così come la padronanza di palcoscenico di Alessandro che ha conquistato giuria e pubblico, classificandosi al secondo posto nell’ultima puntata.
Nella terza puntata di Io Canto Family 2024, Alessandro e Antonio Bruco della squadra di Iva Zanicchi si sono esibiti con successo, divertendo il pubblico e ricevendo l’approvazione della coach. Dopo una performance sulle note di “Casa mia” di Ghali, il nonno e il nipote hanno duettato con Iva Zanicchi interpretando “Sarà perchè ti amo”. La vivacità e brillantezza della coppia hanno conquistato tutti, dimostrandosi tra le più forti di questa edizione.
Alessandro ha deciso di coinvolgere il nonno Antonio per regalargli un’emozione unica: “Lui è dei tempi di Claudio Villa, Domenico Modugno, Gigiola Cinquetti. È stato difficile, ma lo capisco”. Il nonno ha accettato entusiasticamente, commentando che è stata una nuova esperienza per lui.
Alessandro e Antonio Bruco hanno lasciato il segno puntata dopo puntata, conquistando giuria e pubblico con la loro presenza e talento. La loro partecipazione a Io Canto Family 2024 è stata un grande successo, dimostrando che l’amore per la musica non ha età.