Alessandro Greco fa il suo grande ritorno in TV con un nuovo programma: scopri di cosa si tratta
In Rai si prepara al ritorno di uno dei conduttori più amati, Alessandro Greco, che ha lasciato un vuoto nei cuori dei fan. Negli ultimi tempi ha mostrato la sua versatilità in programmi come Il cantante mascherato con Milly Carlucci e Tale e quale show con Carlo Conti, ma ora è pronto a tornare alle sue radici.
Greco sarà il conduttore di Unomattina Estate 2024, il programma mattutino di Rai Uno che accompagnerà i telespettatori durante l’estate. Questo non è il suo primo approccio con il programma, visto che ha fatto parte dello staff nella edizione del 1995/1996. Tuttavia, questa sarà la prima volta che si troverà al timone del programma.
Alessandro Greco non sarà da solo, ma sarà affiancato da Greta Mauro, conosciuta per aver condotto il concorso di Miss Italia nel 2019. Greco è famoso per il suo passato a Furore, dove ha mostrato il suo talento nella conduzione. Ora, i suoi fans sono entusiasti del suo ritorno alla conduzione, il suo primo amore.
Unomattina Estate 2024, con Greco e Mauro, prenderà il via il 3 Giugno su Rai Uno, dalle 6.30 alle 9.30. Dopo di che, la programmazione passerà a Angelo Mellone per la direzione intrattenimento day time. Per la versione classica del programma, che va dall’autunno alla primavera, bisognerà aspettare Settembre.
Siamo certi che Greco e Mauro sapranno intrattenere il pubblico con successo, mostrando garbo e simpatia. I loro predecessori sono stati apprezzati, ma i due nuovi conduttori sono pronti a prendere il testimone e regalare momenti indimenticabili ai telespettatori.