Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Alessandro, Nicole e Claudia: triangolo amoroso nella scuola di Amici

Alessandro, Nicole e Claudia

Alessandro, Nicole e Claudia. C’è un po’ di fermento sentimentale dentro la scuola di amici, non è ancora chiaro se Alessandro e Nicole stiano insieme o se lui abbia invece una relazione con Claudia.

Durante la puntata del Daytime di giovedì 1° febbraio, abbiamo visto alcune scene che ci hanno fatto capire qualcosa di più sulla vita privata e sulle relazione tra gli allievi di Amici 2018. A quanto pare il più conteso è Alessandro, il leader dei The Jab, che sembra essere interessato sia a Claudia che a Nicole.

Le due ragazze non hanno ancora capito quali siano le reali intenzioni del giovane, dal momento che Alessandro non si è risparmiato in un corteggiamento rivolto ad entrambe.

Alessandro, Nicole e Claudia: le ragazze si confidano con Zic

A raccogliere le confidenze e i dubbi delle due ragazze è stato il nuovo allievo Zic che ha cercato di dare loro dei consigli. Sembrerebbe che Alessandro e Claudia abbiano ufficialmente iniziato a frequentarsi, ma la ragazza non è affatto certa della relazione ne tanto meno dell’atteggiamento del ragazzo. Ci sono degli atteggiamenti di Alessandro, che riguardano la sua vicinanza a Nicole , che non sono affatto piaciute a Claudia.

Claudia un po’ si è chiarita dentro confidando a Zic quanto le passa per la testa, un interesse più mentale che fisico è quello che prova nei confronti di Alessandro.

La ballerina riconosce anche di essere gelosa: si è accorta che Alessandro scambia gesti affettuosi e coccole con Nicole, e questo non la lascia in pace. A Luca Vismara ha parlato anche dei messaggi accattivanti che Alessandro le invia: “Sei bellissima”, a lei piacciono e per ora ci sta.

L’edizione di Amici 2018 ha visto l’espulsione e la riammissione di ballerini e cantanti della classe, come Vittorio, Filippo e Biondo, la punizione data a tutti gli allievi senza distinzione, obbligati a uscire di notte a ripulire le strade di Roma e nell’ultima puntata, quella di ieri, primo febbraio 2018, si è introdotta una nuova curiosità circa un triangolo amoroso che si sta sempre più definendo.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed