Alessandro, Nicole e Claudia: triangolo amoroso nella scuola di Amici

0

Alessandro, Nicole e Claudia. C’è un po’ di fermento sentimentale dentro la scuola di amici, non è ancora chiaro se Alessandro e Nicole stiano insieme o se lui abbia invece una relazione con Claudia.

Durante la puntata del Daytime di giovedì 1° febbraio, abbiamo visto alcune scene che ci hanno fatto capire qualcosa di più sulla vita privata e sulle relazione tra gli allievi di Amici 2018. A quanto pare il più conteso è Alessandro, il leader dei The Jab, che sembra essere interessato sia a Claudia che a Nicole.

Le due ragazze non hanno ancora capito quali siano le reali intenzioni del giovane, dal momento che Alessandro non si è risparmiato in un corteggiamento rivolto ad entrambe.

Alessandro, Nicole e Claudia: le ragazze si confidano con Zic

A raccogliere le confidenze e i dubbi delle due ragazze è stato il nuovo allievo Zic che ha cercato di dare loro dei consigli. Sembrerebbe che Alessandro e Claudia abbiano ufficialmente iniziato a frequentarsi, ma la ragazza non è affatto certa della relazione ne tanto meno dell’atteggiamento del ragazzo. Ci sono degli atteggiamenti di Alessandro, che riguardano la sua vicinanza a Nicole , che non sono affatto piaciute a Claudia.

Claudia un po’ si è chiarita dentro confidando a Zic quanto le passa per la testa, un interesse più mentale che fisico è quello che prova nei confronti di Alessandro.

La ballerina riconosce anche di essere gelosa: si è accorta che Alessandro scambia gesti affettuosi e coccole con Nicole, e questo non la lascia in pace. A Luca Vismara ha parlato anche dei messaggi accattivanti che Alessandro le invia: “Sei bellissima”, a lei piacciono e per ora ci sta.

L’edizione di Amici 2018 ha visto l’espulsione e la riammissione di ballerini e cantanti della classe, come Vittorio, Filippo e Biondo, la punizione data a tutti gli allievi senza distinzione, obbligati a uscire di notte a ripulire le strade di Roma e nell’ultima puntata, quella di ieri, primo febbraio 2018, si è introdotta una nuova curiosità circa un triangolo amoroso che si sta sempre più definendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *