Alessandro Ronchetti e Aurora Scarsi, i campioni italiani di Ballando con le stelle 2024
Alessandro Ronchetti e Aurora Scarsi sono i giovani campioni di ballo che si esibiranno nella puntata del 9 novembre di Ballando con le stelle 2024. Vincitori della divisione Junior del World of Dance Italy Championship, sono pronti a sfidare i Glance Up per la vittoria. Aurora Scarsi ha anche conquistato la medaglia d’argento da singolo. La giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli sarà responsabile di votare le performance dei concorrenti e determinare il vincitore della sfida. Alessandro e Aurora si distinguono come giovani talenti nel mondo del ballo, rappresentando l’Italia con successo.
Alessandro Ronchetti e Aurora Scarsi, giovani talenti di Ballando con le stelle 2024
Alessandro Ronchetti e Aurora Scarsi hanno conquistato la vittoria in una delle nuove puntate di Ballando on the Road, spin off di Ballando con le stelle 2024. Grazie a questo successo, avranno l’opportunità di esibirsi in prima serata, su Rai 1, nella puntata del 9 novembre. Entrambi giovanissimi campioni, si sono distinti in importanti competizioni di ballo, rappresentando al meglio il talento italiano.
La coppia ha vinto per due volte consecutive la medaglia d’oro nella divisione Junior del World of Dance Italy Championship, confermandosi come una delle coppie più promettenti nel panorama della danza. Aurora, di 16 anni e originaria di Savona, insieme al suo partner di ballo Alessandro, 17 anni, hanno dimostrato di possedere talento, dedizione e passione per la danza.
Inoltre, Aurora è riuscita a conquistare la medaglia d’argento da singolo con una toccante performance sulle note di “Ashes”. La loro partecipazione nella puntata di Ballando con le stelle sarà un momento di grande emozione e sfida, poiché si esibiranno al centro della pista insieme ad altri giovani talenti come i Glance Up.
La giuria, composta da esperti del settore come Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, sarà chiamata a valutare le esibizioni e a proclamare il vincitore della sfida. Alessandro Ronchetti e Aurora Scarsi sono pronti a mostrare tutto il loro talento e a conquistare il cuore del pubblico con la loro performance straordinaria.
Alessandro Ronchetti e Aurora Scarsi: i giovani talenti di Ballando con le stelle 2024
Alessandro Ronchetti e Aurora Scarsi sono due giovani ballerini che hanno conquistato il cuore del pubblico di Ballando con le stelle 2024. Dopo essersi aggiudicati la vittoria in una delle nuove puntate di Ballando on the Road, sono pronti a esibirsi in prima serata nella puntata del 9 novembre su Rai 1. Con soli 17 e 16 anni, sono già campioni italiani e hanno vinto due volte consecutive la medaglia d’oro al World of Dance Italy Championship nella divisione Junior.
Aurora Scarsi si è anche distinta nella competizione, conquistando la medaglia d’argento da singolo con una performance mozzafiato su “Ashes”. Questa sera, Alessandro e Aurora si esibiranno al centro della pista di Ballando con le stelle e sfideranno i Glance Up, vincitori della sfida nella stessa puntata di Ballando on the Road. La giuria, composta da esperti del settore come Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni, valuterà le performance e proclamerà il vincitore della sfida che continuerà nella competizione dedicata ai giovani talenti.
Il talento e la passione di Alessandro Ronchetti e Aurora Scarsi hanno già conquistato numerosi fan e stanno facendo parlare di sé in ambito nazionale. La loro crescita artistica e la determinazione a primeggiare li rendono due concorrenti da tenere d’occhio nella corsa al titolo di Ballando con le stelle 2024. Sintonizzatevi questa sera per una serata di balli, emozioni e competizione!
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it