Uomini e Donne Alessia Cammarota perdona il tradimento

0

Uomini e Donne Alessia Cammarota perdona il tradimento del marito – La scorsa settimana, quando é stata registrata la puntata del trono classico di Uomini e Donne, Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota hanno annunciato di apsettare il secondo figlio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Uomini e Donne Alessia Cammarota – Perdono mio marito

In una intervista, oltre ad aver dihiarato che non conosce il sess0 del nascituro, ecco cosa ha raccontato:

“I tempi sono giusti. Entrambi i nostri figli sono stati voluti, sono stati fatti con la testa e con tanto amore”.

La moglie dell’ormai ex tronista catanese ha anche replicato a tutti coloro che l’avevano criticata per aver perdonato il tradimento.

“Tutto serve nella vita e anche questo è servito. È stata un’ulteriore prova che siamo fatti per stare insieme, che siamo l’uno la metà dell’altro”.

La coppia ha in gestione un locale a Catania, ma presto un altro progetto:

 “Siamo in trattative per aprire un altro locale. Io e Aldo siamo molto complici lavorativamente parlando, siamo una forza. Ci impegniamo a 360 gradi per dare il massimo ai nostri clienti”.

Nel frattempo Aldo Palmieri ha deciso di parlare su Instagram in difesa della moglie:

 “Sai quanto mi vergogno ancora oggi per tutto quello che ti ho fatto?! Sai quante volte penso cosa io possa fare per recuperare tutto quello che di ingiusto ho fatto nei tuoi confronti?! Sai quanto mi sono lacerato al sol pensiero che ti ho fatto perdere pure la voglia di mangiare?! Ti sei infangata, ti sei presa della “zerbina”, hai sopportato tutto quello che una persona non si augurerebbe di passare mai nel corso della propria vita. Hai lottato contro tutto e tutti, per difendere la TUA FAMIGLIA! Oggi tocca a me, dopo tanto! Oggi tocca a me, perché grazie a TE e a tutti i tuoi consigli e le tue parole, mi hai ridato il coraggio di non provare vergogna nell’affrontare le situazioni, senza nascondermi dietro la tua grande aura… Pensavo pure di non fare mai questi tipi di discorsi, anche perché non sapevo che dietro la nascita di un figlio ci fossero tali pensieri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *