Alessia Macari rifatta e photoshoppata? La risposta

0

Alessia Macari rifatta e photoshoppata? Arriva subito la risposta ai fan che l’hanno accusata di essersi rifatta e ritoccata la foto.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Alessia Macari rifatta? – La risposta ai fan

Si tratta della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari. La bellissima ragazza ha trovato da poco l’amore. Nelle scorse settimane infatti, su CHI, é uscito un articolo che parlava del suo fidanzamento con il calciatore tedesco del Frosinone Oliver Kragl. Dopo un lunghissimo corteggiamento da pare del calciatore, la Macari ha ceduto.

A fare impazzare il suo nome sui social, non é stato peró il fidanzamento con Kragl, bensí, una sua foto postata su instagram. Ieri la bellissima Ciociara ha postato una foto in cui sta di profilo davanti allo specchio. Il suo top lascia intravedere la pancia. A primo impatto la soubrette appare molto dimagrita rispetto a come si era abituati a vederla solitamente. Per questo motivo, molti sono stati i commenti, che affermavano che si trattasse di una modifica. È stata accusata sia di essersi rifatta che di aver utilizzato photoshop.

Alessia Macari rifatta? – La risposta

Alessia, stufa delle numerose critiche piombate su di lei, ha deciso di fare un video indossando gli stessi vestiti. Ha dimostrato a tutti che non si tratta di alcun uso di photoshop ma della realtá dei fatti.

“Per tutte le persone che ieri hanno detto che ho photoshoppato la mia foto, come ho fatto a photoshoppare questo?”

Una risposta che ha zittito davvero tutti. ” E non dico altro”

E non dico altro? #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *