Alessia Marcuzzi alle Maldive, mette in mostra un décolleté da urlo

0

Passa il tempo ma il fisico di Alessia Marcuzzi resta sempre prorompente ed invidiabile. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha festeggiato il Natale insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e ha trascorso le vacanze in un resort alle Maldive dove ha incontrato altri personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, il primo con la moglie Roberta Sinopoli, il secondo con la fidanzata Federica Pignotti.

Il settimanale Chi l’ha abilmente immortalata mentre, con nonchalance, si lascia scivolare le spalline del costume intero, fino alla vita, scoprendo così le sue curve da sballo. A 44 anni d’età, la conduttrice, vanta ancora un décolleté da 25enne. All’ombra di una siepe, alle spalle del marito sdraiato sul lettino, la Marcuzzi mette in mostre le sue curve perfette godendosi in tutta libertà la sua “luna di miele” con Paolo.

Per lAlessia è un periodo di relax, tutto dedicato all’amore per la sua famiglia e per il suo adorato Paolo. Dopo la mini vacanza a Dubai per il suo compleanno, la presentatrice ha anticipato i festeggiamenti di Natale in Italia con la sua famiglia allargata per poi volare, dopo gli auguri, alle Maldive per una vacanza romantica.

 

c_2_fotogallery_3007830_0_image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/