Alexis Ren, da modella su instagram alle prime pagine delle copertine

0

Alexis Ren, da modella su instagram alle prime pagine delle copertine – Ha solo 21 anni ma si tratta di una modella famosa in tutto il mondo. Fino all’anno scorso era una sconosciuta come tante, poi il successo. Yamamay, dopo averla notata su instagram per le sue foto mozzafiato, l’ha scelta come testimonial. Oggi un altro successo, la copertina di Maxim.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alexis Ren, da modella su instagram alle prime pagine delle copertine

Le sue origini sono Croate e Tedesche ma è nata in California e vive a Los Angeles. La sua storia, qualche mese fa, ha fatto il giro del mondo. Era una perfetta sconosciuta, poi la sorpresa. Il brand Yamamay la nota su instagram ed incredibilemente la sceglie come testimonial.

Alexis, dal fisico mozzafiato, ha posato in intimo per il brand, ma non è finita qui. Non si è trattato di un episodio unico, ma dell’inizio di una carriera. La modella infatti è stata scelta per la copertina di agosto della rivista Maxim. La giovane 21enne si è fatta fotografare da Gilles Bensimon mettendo in mostra, nonostante la giovane etá, tutta la sua sensualitá.

Capelli sciolti ed un po’ scompigliati, uno sguardo penetrante e provocante. Spalle scoperte e décolleté abbondate in primo piano. Basta guardarla solo per un istante per venire inevitabilmente catturati dalla sua bellezza. Da molti è stata definita come una vera e propria star dei social e spesso la si paragona ad Emily Ratajkowski.

Ha raggiunto il successo grazie ad Instagram, ma anche grazie al duro lavoro ed ai sacrifici in palestra per scolpire il suo fisico mozzafiato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *