Alfonso Signorini lancia la gara Bohème: Amici 2024, chi vincerà tra Petit, Holden, Marisol, Dustin, Sarah e Mida?
Amici 2024, Alfonso Signorini lancia una sfida nella sfida: la prova Bohème
La sfida del serale di Amici 2024 si complica per i talenti cantanti e ballerini ammessi alla gara, con una prova teatrale lanciata da Alfonso Signorini. I concorrenti del serale chiamati alla sfida nella sfida sono i ballerini Marisol Castellanos e Dustin Taylor e i cantanti Holden, Mida, Sarah Toscano e Petit. Questa nuova prova, simile ai guanti di sfida lanciati dai caposquadra nella sfida a tre squadre del serale del talent show, è stata voluta su richiesta di Alfonso Signorini in vista dell’evento che lo vede alla direzione artistica dello spettacolo di Bohème all’Arena Di Verona.
Nell’episodio di Amici 2024 in onda il 7 maggio 2024, Alfonso Signorini invita i talenti a sfidarsi con prove di arte, canto e ballo che abbiano un forte messaggio artistico, in vista dello spettacolo di Bohème del 19 luglio 2024 all’Arena di Verona. Chi sarà il vincitore di questa sfida particolare lanciata da Signorini ad Amici 2024?
Il conduttore del Grande Fratello 2024, esperto delle arti e talentscout, mette in palio dei premi per i concorrenti semifinalisti di Amici 2024. Tra i candidati alla vittoria ci sono Mida, Holden, Sarah Toscano, Petit, Marisol Castellanos e Dustin Taylor. Chi si aggiudicherà il premio? Lo sapremo solo alla messa in onda della gara, dove i talenti di Amici dovranno rivisitare parte dell’opera Bohème con una coreografia per i ballerini e un pezzo musicale rivisitato per i cantanti.
Potrebbe essere che Alfonso Signorini faccia delle selezioni tra i concorrenti per un ruolo nella sua opera teatrale. Nel frattempo, la sfida nel circuito del canto si anima con il nuovo record di ascolti su Spotify di Sarah Toscano, che supera il primato di Holden…
© RIPRODUZIONE RISERVATA