Ricordi Alice dei Cesaroni? Ecco com’é oggi [FOTO]

0

Ricordi Alice dei Cesaroni? Ecco com’é oggi [FOTO] – Tutti si ricordano della bellissima Micol Olivieri. Il suo ruolo nella serie tv dei Cesaroni aveva conquistato tutti. Oggi, mamma giá di una bambina nata dal matrimonio con Christian Massella, é in attesa del secondo figlio. Il nome del bambino sará Samuele.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ricordi Alice dei Cesaroni? Ecco com’é oggi

Micol Olivieri nei Cesaroni interpetava il ruolo di Alice, una giovane adolescente che vive insieme alla sorella maggiore Eva ed alla madre Lucia nella casa dei Cesaroni. Una famiglia allargata che vive molte avventure insieme.

La fiction é andata avanti per ben sei stagioni piene di successo. Nel 2014 si é poi sposata con il calciatore Christian Massella e a soli 21 anni aveva raccontato a Vanity Fair la sua gioia di essere una mamma giovane.

Adesso ha 24 anni ed in arrivo c’é il secondo figlio.Questa volta per lei sará un fiocco azzurro. La giovanissima attrice Micol Olivieri ha annunciato tramite i social di essere giá al sesto mese di gravidanza.

La prima figlia, di nome Arya, avrá un fratellino con cui poter giocare. Il parto sará previsto a fine anno. In casa Massella quindi ci saranno doppi festeggiamenti quest’anno dato il lieto evento che piú si avvicina.

La giovane mamma sembra essere molto felice e condivide spesso le sue foto mettendo in mostra le linee morbide della gravidanza.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/