Alice Vikander la nuova Lara Croft, Tomb Raider [FOTO]

0

Alice Vikander nei panni della bellissima Lara Croft – Ecco chi sará l’eroina protagonista del nuovo filmd ella saga di Tomb Raider. La Warner Bros  ha pubblicato le prime foto ufficiali dell’attrice svedese in azione sul set. La riprese per adesso si stanno svolgendo in Sudafrica.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Alice Vikander – Lara Croft

La Vikander prende il posto della bellissima Angelina Jolie. Le immagini mostrano quasi una nuova Lara Croft, meno perfetta ma piú adatta alle avventure. Un personaggio che si spinge in situazioni veramente estreme.

la Warner Bros ha anche diffuso una prima sinossi ufficiale.

 “Sette anni dopo la scomparsa del padre, la 21enne Lara ha rifiutato di prendere le redini del suo impero commerciale globale, preferendo invece lavorare come corriere in bicicletta a Londra mentre segue il college. Ma la scomparsa del padre la ispira a fare luce sul mistero, facendola arrivare nell’ultimo luogo in cui è stato visto: una tomba antica in un’isola sperduta lungo la costa del Giappone.”

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Alice Vikander – Carriera

Ha iniziato la sua carriera cinematografica recitando in serie e film svedesi. Ha ricevuti molti riconoscimenti dalla critica ed anche dei premi. Tra questi lo Shooting Star Award al festival intervazionale del cinema di Berlino. Nel 2012 ha debuttao nei film di Anna Kareina e Royal Affair. Per entrambi ha ottenuto ottimi riconoscimenti.

La Vikander ha raggiunto la fama internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Alice Deane nel film “Il settimo figlio” (2014), Tasha in “Son of a Gun” (2014), Vera Brittain in “Testament of Youth” (2014) e Gaby Teller in “operazione U.N.C.L.E.” (2015).  Nel 2015 a ottenuto un consenso molto importante per via della sua performance dell’androide Ava in “Ex Machina” e della pittrice Gerda Wegner in “The Danish Girl”. Per questi ha ricevuto due nomination ai Golden Globe ed ai premi BAFTA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *