Aliens in fumetteria e in edicola l’ottavo numero del mensile

0

Aliens in fumetteria. L’origine della vita sul nostro pianeta è ancora in buona parte avvolta dal mistero. Nell’ALIENS UNIVERSE a fumetti, questo tema s’intreccia facilmente con quello della presenza degli xenomorfi su altri pianeti, sparsi nelle profondità del Cosmo. È possibile che gli esseri umani e gli xenomorfi si siano già incontrati in un remoto passato? Gli xenomorfi sono già stati sulla Terra? E, nel caso, qual è il legame che ci avvince alla più temuta razza aliena dell’Universo? In altre parole, gli esseri umani e gli xenomorfi erano e sono destinati a incontrarsi?

Aliens in fumetteria, APOCALISSE: miniserie in 4 episodi

Tutte queste domande sono alla base di ALIENS: APOCALISSE, una mini-serie in quattro episodi che debutta questo mese sulle pagine del mensile ALIENS (pagg. 48, euro 3.20), edito come sempre da saldaPress e disponibile in edicola e in fumetteria.

I primi due numeri della serie – gli ultimi due saranno contenuti nell’albo numero 9, in uscita a fine dicembre – raccontano di una missione di recupero affidata all’esperta di salvataggi Alecto Throop. Una missione che ha lo scopo di recuperare un gruppo di scienziati scomparsi e in precedenza inviati dal Gehogold Institute nel Sistema Shambleau, sulla base di informazione sottrattealla Weyland-Yutani. Ciò che scopriranno Alecto Trhoop e i suoi colleghi sarà terribile e sorprendente.

Creata da Mark Schulz, vero e proprio fuoriclasse del comic-dom statunitense, e dal talentuoso disegnatore canadese Doug Wheatley, ALIENS: APOCALISSE è una delle serie storie più amate dell’ALIENS UNIVERSE a fumetti.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com, con un titolo imperdibile per tutti i fan dell’universo xenomorfo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *