Allegri: “Con il Milan è sempre un confronto diretto”

Allegri: “Con il Milan è sempre un confronto diretto”

Partita di Serie A Lecce vs Juventus: Il tecnico italiano della Juventus, Massimiliano Allegri, controlla il pallone durante la partita di Serie A tra Lecce e Juventus allo stadio Via Del Mare Ettore Giardiniero a Lecce, nel sud Italia, il 21 gennaio 2024. ABPH5249 Copyright: xAntonioxBalascox

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si è espresso in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan, definendola una partita bella da preparare e da giocare, e uno scontro diretto. Ha sottolineato l’importanza di raggiungere l’obiettivo della finale di Coppa Italia e ha dichiarato che il focus ora è sulle tre partite rimanenti per guadagnare i punti necessari per qualificarsi alla Champions League.

Allegri ha discusso dello stato fisico della squadra, annunciando che Bremer ha avuto un piccolo problema a Cagliari ma ora è in via di recupero. Ha anche aggiunto che sia Chiesa che Yildiz sono in buona forma e che Vlahovic sta migliorando notevolmente, trovando un equilibrio durante le partite e rimanendo pronto anche quando le cose non vanno per il verso giusto.

Il tecnico della Juve ha elogiato l’Atalanta per il loro ottimo lavoro in Coppa Italia e ha parlato della competitività del calcio italiano, sottolineando l’importanza di porsi obiettivi ambiziosi e lavorare per raggiungerli. Ha inoltre menzionato il fatto che il Milan sarà un avversario forte nella corsa al secondo posto in campionato.

Allegri ha ribadito l’importanza di concentrarsi sugli obiettivi della società, in particolare la qualificazione in Champions League. Ha parlato della forza dell’Inter in questa stagione, ma ha sottolineato che la Juventus e il Milan si giocheranno anche il secondo posto in campionato. In caso di vittoria, avrebbero ancora l’opportunità di competere per quella posizione nelle ultime partite della stagione.

Infine, Allegri ha espresso ottimismo riguardo alla prossima stagione, sottolineando che sarà emozionante giocare in diverse competizioni e lavorare per raggiungere nuovi traguardi. Ha concluso sottolineando l’importanza di restare concentrati sugli obiettivi e lavorare duramente per raggiungerli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *