Alvina Scortecci ritrova il fratello Lorenzo e scopre che potrebbe vincere

Alvina Scortecci ritrova il fratello Lorenzo e scopre che potrebbe vincere

Alvina Verecondi Scortecci e suo fratello Lorenzo hanno vinto la sfida all’Isola dei Famosi 2024. In questa finalissima, ogni finalista riceve visite e video-messaggi sorpresa dai propri cari. Per la Contessa, è stata una sorpresa speciale vedere suo fratello Lorenzo tornare in Honduras dopo l’incontro avvenuto nella scorsa puntata. Fratello e sorella si sono riabbracciati in spiaggia, ma il loro incontro è stato anche legato a un’importante prova di gioco che ha permesso alla naufraga di ottenere un bonus in vista dell’ultima sfida decisiva.

Lorenzo e Alvina Verecondi Scortecci hanno affrontato una sfida in cui dovevano riempire un contenitore con getti d’acqua lanciati da un secchio all’altro, per poi correre in Palapa e raggiungere l’obiettivo. La sfida è stata superata con successo, ma ad Alvina sono arrivate altre importanti sorprese in Palapa dalla sua famiglia; sua sorella Vera è apparsa in video-collegamento.

Vera ha descritto Alvina come la piccolina di casa, sebbene ormai abbia 18 anni, sottolineando quanto sia ansiosa di sentirsi raccontare tutte le esperienze della Contessa una volta tornata a casa. Ha elogiato il comportamento di Alvina in Honduras e ha espresso fiducia nella sua vittoria, rimarcando la sua bravura e la sua solarità.

Le due sorelle, con 16 anni di differenza, hanno condiviso un momento tenero durante il video-collegamento, con Vera che ha raccontato di come Alvina sia stata un modello per lei quando era piccola. Alvina ha potuto salutare anche il cane di famiglia, Gigio, e scambiare qualche breve chiacchiera con la governante apparsa in video al fianco di Vera. Questo momento di contatto con la famiglia è stato per l’avvocatessa un’importante fonte di positività e di energia per affrontare il proseguo della finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *