Alyssa Milano oggi, senza trucco a 45 anni è sempre perfetta

0

Alyssa Milano oggi, anche senza trucco a 45 anni è sempre perfetta – Tutti si ricordano di Alyssa Milano, l’attrice che conquistó il successo grazie al telefilm “Streghe”. Alla soglia dei 45 anni, anche al naturale, la star è sempre perfetta. Non teme il tempo che passa. Ecco com’è diventata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alyssa Milano oggi, anche senza trucco a 45 anni è sempre perfetta

Siamo abituati a vedere le star con dei look sempre perfetti ed impeccabili. Spesso ci dimentichiamo che, anche loro, sono persone normali con difetti ed imperfezioni. Negli ultimi tempi sembra peró essere in aumento il fenomeno delle star che amano mostrarsi “al naturale”. Cosí facendo sfatano un mito di bellezza ormai artificiale.

L’attrice, che nella famosa serie tv interpretava il personaggio di Phoebe Halliwell, è entrata da poco nel club dei selfie senza make up. L’anno scorso infatti, in occasione del suo 44esimo compleanno, ha condiviso su instagram una foto con un look acqua e ssapone. Alyssa, fotografatasi dopo il risveglio, si mostra a letto, con i capelli legati. Neppure un filo di fondotinta, rossetto o eye liner.

Nonostante il look al naturale la sua pelle è liscissima. Non c’è aria di un minimo arrossamento. Nella didascalia, pensando proprio alla sua etá che avanza, aveva cosí commentato, “Buongiorno, 44 anni. Facciamolo”.

I suoi fan hanno molto apprezzato, per lei oltre 3.000 commenti positivi. Il tempo passa ma non per Alyssa. Quale donna non vorrebbe avere un aspetto simile dopo i 40 anni?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *