Amanda Lecciso e Javier Martinez hanno avuto un flirt? Scopri la verità dietro la strategia

Amanda Lecciso e Javier Martinez hanno avuto un flirt? Scopri la verità dietro la strategia

Amanda Lecciso e Javier Martinez stanno diventando sempre più vicini al Grande Fratello, passando molto tempo insieme grazie alla complicità con Helena Prestes. Nonostante l’attrazione reciproca, hanno deciso di non andare avanti a causa della differenza d’età. Hanno organizzato uno scherzo agli altri concorrenti facendo credere di aver avuto un flirt passato, ma alla fine hanno svelato la verità. Anche Eva Grimaldi è caduta nella trappola, mostrando per un attimo di credere alla storia. L’umorismo e la complicità tra Amanda e Javier sono evidenti, portandoli a passare sempre più tempo insieme nella casa del Grande Fratello.

Amanda Lecciso e Javier Martinez fanno uno scherzo in Casa del Grande Fratello

Amanda Lecciso e Javier Martinez stanno diventando sempre più vicini all’interno della Casa del Grande Fratello. Complice il rapporto d’amicizia che hanno instaurato con Helena Prestes, la sorella di Loredana Lecciso, i due trascorrono molto tempo insieme. Il feeling tra di loro è evidente anche agli altri coinquilini, tanto che insieme decidono di fare uno scherzo ad Eva Grimaldi, facendole credere di aver avuto un flirt nel passato.

Pur essendo attratti l’uno dall’altra, decidono di non portare avanti la frequentazione a causa della differenza d’età. Tuttavia, dopo essersi persi di vista, si ritrovano nel reality show e il feeling torna più forte che mai, spingendoli a trascorrere sempre più tempo insieme. Lo scherzo, preparato con cura, coinvolge diversi concorrenti, ma chi riuscirà a indovinare la verità dietro questa storia?

Dopo aver organizzato tutto nei minimi dettagli, Javier decide di raccontare la storia a Stefania Orlando che, sorpresa, chiede se si tratti di uno scherzo. La verità viene svelata e il gioco continua coinvolgendo anche Eva Grimaldi, che sembra credere alle parole dei due. Alla fine, durante la distribuzione delle calze, Amanda e Javier confessano la verità, facendo emergere il successo del loro scherzo.

La casa del Grande Fratello continua a essere teatro di giochi e sorprese, con i concorrenti sempre pronti a stupire e divertire gli spettatori. Amanda Lecciso e Javier Martinez dimostrano di avere una grande complicità che va al di là delle apparenze, regalando momenti di leggerezza e allegria in un ambiente spesso carico di tensioni e rivalità.

Amanda Lecciso e Javier Martinez: il grande scherzo al Grande Fratello

Amanda Lecciso e Javier Martinez stanno diventando sempre più vicini nella casa del Grande Fratello, complice anche il legame con Helena Prestes. I due trascorrono molto tempo insieme e il feeling tra loro cresce sempre di più, come hanno notato anche gli altri concorrenti. Decidono così di fare uno scherzo ad Eva Grimaldi, facendole credere di aver avuto un flirt dieci anni fa. Con la complicità di Luca, raccontano la storia con tanto di dettagli, ma chi tra i coinquilini ha creduto alla finzione?

Nonostante l’attrazione reciproca, decidono di non portare avanti la frequentazione a causa della differenza d’età. Dopo essersi persi di vista, il ritrovamento nella casa del Grande Fratello riaccende la scintilla tra Amanda Lecciso e Javier Martinez. Lo scherzo preparato con cura è svelato a Stefania Orlando e Eva Grimaldi, che sembrano credere alla storia raccontata dal pallavolista argentino, fino alla rivelazione della verità.

Dopo aver coinvolto Eva Grimaldi nella finzione, i due confessano lo scherzo durante la distribuzione delle calze. La reazione dell’attrice dimostra la riuscita dell’inganno, mentre Amanda Lecciso e Javier Martinez ridevano divertiti. Il rapporto tra i due concorrenti sembra consolidarsi, tra verità e finzione, all’interno della casa del Grande Fratello.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *