Amburgo, uomo entra in un supermarket e accoltella i clienti: un morto

0

Un uomo ha fatto irruzione all’interno di un sipermercato nel centro di Amburgo e ha accoltellato alcuni clienti: il bilancio provvisorio è di “un morto e diversi feriti” Lo riferisce la Bild citando la polizia locale. L’aggressore, che ha tentato di darsi alla fuga, è stato arrestato.

Allerta terrorismo

Le autorità di Amburgo hanno diramato una allerta terrorismo dopo l’accoltellamento avvenuto in un supermarket della nota catena Edeka. La polizia precisa via Twitter che sono ancora ignote le cause del gesto ed è imprecisato il numero di feriti.

La polizia locale in un tweet fa sapere di non avere informazioni circa il movente dell’attacco e invita la popolazione a restare lontana dalla zona.

Bilancio definitivo

Una persona è stata uccisa e altre 6 sono rimaste nell’attacco. L’aggressione ha avuto luogo nel quartiere di Barmbek, dove l’omicida ha colpito ripetutamente diversi clienti del centro commerciale Edeka-Markt situato sulla Fuhlsbüttler Straße.

La polizia, avvertita da alcuni testimoni che hanno inseguito l’aggressore, ha fatto intervenire una unità speciale antiterrorismo. L’uomo è stato inseguito in strada e colpito con alcune sedie da 4 persone. Poco dopo è stato arrestato, sanguinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/