Amici 17, Emma Marrone torna nella commissione esterna

0

Emma Marrone torna ad Amici e lo fa nelle vesti di giudice. La cantante è tornata negli studi di Canale 5 durante l’ultima puntata del Serale di Amici, sostituendo Ermal Meta nella commissione esterna del talent show. In studio, però, ironia della sorte c’erano anche due suoi ex fidanzati.

I due ex fidanzati e l’autoironia di Emma

La cantante ha dunque sostituito il vincitore del Festival di Sanremo, assente per la tappa del suo tour al Mediolanum Forum di Assago. Emma in studio dispensa consigli ai ragazzi ma è molto autoironica quando Geppi Cucciari scherza su di lei, visto che in studio ci sono due suoi ex fidanzati. “Oggi potevo giocare alle figurine, ce l’ho, non ce l’ho”, dice Emma Marrone, riferendosi ai due ex presenti in studio, il ballerino De Martino e Marco Bocci, anche lui giudice nella commissione esterna.

“Trasformate le cose brutte in bellezza”

Emma, poi, si rivolge agli allievi di Amici e dice loro: “Qualche mese fa è uscito il disco più importante della mia carriera, per cui ho lavorato due anni. Mi aspettavo grandi cose, ma la verità è che non ha raggiunto i numeri che tutti si aspettavano”. La cantante è amareggiata ma lascia un consiglio. “È facile fare questo mestiere quanto tutti ti portano sul palmo di una mano. È molto più difficile essere artisti quanto il vostro fianco è a scoperto e tutti cercano di infilarci l’ultima lama”, dice ancora la salentina. E poi conclude: “Il nostro mestiere è trasformare le cose brutte in bellezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *