Amici 17: Gabbani ospite della prossima puntata. E c’è anche la Berté

0

Lo show di Amici 17 continua e tiene tutti con il fiato sospeso, tra grandi ospiti in studio e tensione alle stelle. Il terzo appuntamento del Serale del talent show condotto da Maria de Filippi va in onda sabato 21 aprile, in prima serata, su Canale 5 e Francesco Gabbani sarà il super ospite. Ma non sarà il solo…

Gli ospiti della terza puntata del serale

Oltre al cantautore vincitore del Festival di Sanremo nel 2016, ci saranno però anche altri grandi ospiti nel corso della serata di Canale 5: con lui presenti anche Rita Pavone e Loredana Bertè. Sabato però sarà ovviamenre anche il momento della gara. Sono rimasti in undici i ragazzi che si contendono la vittoria: 5 nella squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti) e Bryan e Lauren (ballerini) – e 6 in quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Valentina e il suo infortunio: la sua gara è a rischio?

A tenere banco è proprio la situazione di Valentina che sta attraversando un momento delicato sul piano fisico e rischia di compromettere la propria partecipazione al talent show di Canale 5. In seguito a uno strappo riportato durante un’esibizione nella scorsa puntata Valentina attende infatti di conoscere le decisioni dei due medici che l’hanno visitata: per lei, in caso di non idoneità, si profila il rischio di dover abbandonare il programma. Le performance dei ragazzi saranno giudicate sempre dalla commissione esterna, composta da sei grandi personalità del mondo dello spettacolo: Heather Parisi, Marco Bocci, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Giulia Michelini, Simona Ventura. Chi vincerà questa edizione di Amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/