Amici 17, Simona Ventura contro Heather Parisi: “Biondo è eccezionale”

0

Ancora polemica su Biondo, ancora un botta e risposta fra Simona Ventura ed Heather Parisi. Continuano le polemiche tra le due giudici della commissione esterna di Amici 17. Heather Parisi nei giorni scorsi ha attaccato duramente coloro che l’hanno insultata sui social parlando di “gioco al massacro”, ma poi è apparso un suo like a un commento offensivo nei confronti di Biondo.

“Biondo si merita il successo”

La cosa non è passata inosservata e Simona Ventura è intervenuta a difesa dell’allievo: “Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather. Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh…”.

“Istighi l’odio usando una notizia falsa”

La risposta di Heather Parisi non si è fatta attendere: “Simona Ventura tu hai utilizzato una notizia falsa instigando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia. Quando ti avevo avvertito tramite la Fascino che la notizia era falsa. Sei una vergogna, una vergogna”, dice in un filmato su Instagram. Poi come didascalia aggiunge: “Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura. Specularci sopra è inaccettabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *