Amici 2017, Biondo a Carmen: “Annalisa poteva passare anche da me…”

0

Biondo lancia una frecciatina ad Annalisa in sala relax e non passa inosservata. Il rapper è rientrato ad Amici 17 dopo l’esame. Alle telecamere non sono sfuggite alcune sue parole dette agli altri compagni ed ha raccontato quello che è successo nelle ultime settimane. Il giovane rapper si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Il sassolino è rivolto alla coach Annalisa. In sala relax, Biondo, si suppone scherzando, ha detto: “Poteva pure passare a dirmi in bocca al lupo… Ne avrei avuto bisogno, penso”. La frase è rivolta al fatto che Annalisa ha incontrato Carmen dopo aver vinto la prova shake, ma non è passata anche da lui per incoraggiarlo. Carmen risponde dicendo a Biondo di fare una  richiesta esplicita alla produzione davanti alle telecamere, ma il rapper paonazzo in volto, ha cambiato discorso minimizzando la discussione.

Amici 2017: il post su Instagram di Biondo

Biondo, nel frattempo, ha scritto un messaggio su Instagram rivolto a tutti i suoi fan. Il rapper ha scritto: “Silenzio stampa finito. Ho voluto distaccarmi completamente per due settimane da tutto. Ho voluto concentrarmi su me stesso senza pensare a cosa stesse succedendo al di fuori. Tutto questo silenzio mi è servito molto più di quanto potessi immaginare, ieri è stata la prima volta in assoluto che mi sono sentito davvero bene”. Concludendo: “So che nonostante la mia inattività mi siete stati vicini e questa cosa mi rende molto fiero. Fiero perché state finalmente capendo le infinite sfaccettature che vanno anche aldilà del contesto musicale, fiero perché in primis mi stare capendo come persona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *