Amici 2017 il nuovo coach non sará Emma, ma lui

0

Amici 2017 il nuovo coach non sará Emma – La prossima guida per la squadra bianca di Amici potrebbe non essere la cantante Emma Marrone, bensí lui. Il gossip non fa altro che parlare di questo. Sará la veritá? Ecco l’ipotesi.

Amici 2017 il nuovo coach non sará Emma – Stash potrebbe prendere il posto di Morgan

Sul profilo instagram della cantante Emma Marrone tutto tace. A pochi giorni da ció che é acaduto tra Morgan e Mediaset, compresa la querela per diffamazione, non si sá ancora chi prenderá il suo posto.

Allo stesso tempo, Stash ha attirato l’attezione. In un lungo post sul suo profilo Facebook ha parlato della sua esperienza. Ha raccontato di non essere mai stato influenzato ma supportato in tutti i modi. Ecco cosa ha scritto.

“A onore del vero”
“Cerco di tenermi fuori da questioni che coinvolgono la sfera personale in ambito artistico, ma mi va di dire che:
Nel mio percorso pre-amici, quando con The Kolors facevo la resident band de “le Scimmie” e suonavo di tutto per un “pubblico scelto”, avevo (come tanti musicisti) un mio modo di vedere e fare le cose. Sceglievo i brani, la scaletta, le presentazioni ed ogni cosa volessi.
Bene, quando sono stato ad “Amici” è stato lo stesso, anzi meglio… MOLTO MEGLIO!
Sono stato supportato in ogni modo affinché venisse fuori il meglio di me e della band senza snaturarci.. In sinergia perfetta con la mia amica Elisa, che ha mi ha coadiuvato nell’excursus sacrificando insieme a me molte ore di sonno (abbiamo fatto tante volte le 5 del mattino in sala prove!!!).

[continua…]

Non ricordo neanche un solo episodio, un atteggiamento di pressione i di oppressione subìto da me o da altri che erano lì dentro con me. Certo che se vai ad un talent che è anche una scuola, le regole le rispetti. Rispetti quanti lavorano PER te e CON te! Ripeto: MAI stato costretto a fare o non fare qualcosa.
Penso che alcune reazioni siano umane ed anche dovute alla pressione psicologica che (si voglia o meno) una trasmissione di grande ascolto trasfonde. Penso che ci sia bisogno di comprendersi e penso anche che TANTI come me possono testimoniare la disponibilità, la professionalità, i modi squisiti di tutti quelli che lavorano nel team “Amici”. Non ho perso neanche un briciolo di stima per nessuno dei professionisti coinvolti e… penso che questa stima rimarrà inalterata anche dopo questo episodio.
Ah! Sapete che non avrei resistito se fosse stato diverso da come vi racconto…
Buona giornata”.

Amici 2017 il nuovo coach non sará Emma – Stash potrebbe prendere il posto di Morgan

Molti fan del cantante starebbero aspettando il suo arrivo. Sará davvero lui il nuovo coach della squadra bianca?

Staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *