Amici 2018: Daniele vuole cambiare squadra per stare con la fidanzata

0

Daniele Rommelli vuole cambiare squadra. Il ballerino della squadra bianca di Amici 2018 ha chiesto infatti alla produzione del programma condotto da Maria de Filippi di poter cambiare squadra per stare accanto alla fidanzata Lauren Celentano, concorrente della squadra Blu.

“Devo stare vicino a quella persona, sento la sua mancanza”

La richiesta di cambiare squadra da parte di Daniele arriva dopo appena una puntata del serale di Amici 2018, una scelta dettata da motivi sentimentali: “Con i Bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. E sono dell’idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona”. Quella persona è Lauren e la produzione di Amici, intenerita dalle parole del giovane concorrente, ha preso in esame la proposta 8esternata in uno sfogo in confessionale ed ha accettato l’avvicendamento”.

“Ho deciso di andare con i Blu”

Una scelta dettata anche dallo stato d’animo di Daniele in vista del prosieguo del programma: “So che starci distante non mi farebbe godere a pieno questo percorso – dice il ballerino – e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della squadra Bianca io non mi ci sia trovato bene, io voglio a loro un bene dell’anima. Dato che questo percorso l’ho iniziato con lei voglio continuarlo con lei”. È la scelta più giusta per entrambi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/