Amici 2018, Luca Tommassini: “Mi piace la sfida, un sogno essere quì”

0

Centralità dell’allievo ma è soprattutto lui la grande novità di questa nuova edizione di Amici. Parliamo di Luca Tommassini, nuovo direttore artistico del talent in onda su Real Time e Canale 5 e anche lui intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del serale.

“Un sogno lavorare con Maria”

Luca Tommassini, ballerino ed ex storico collaboratore di X Factor fino allo scorso anno, prende il posto di Giuliano Peparini e ha voluto esprimere i conferenza stampa tutta la soddisfazione per questa sua nuova avventura: “Sono qui perché lavorare con Maria era uno dei miei più grandi sogni. Lei è il personaggio più pop che abbiamo in Italia. Mi piace la sfida,  mettermi in gioco e a disposizione. Penso che questa sia il luogo più giusto per svolgere il mio lavoro. Cercherò di aiutare i ragazzi ad esibirsi e presentarsi nel modo migliore possibile”.

Direttore artistico ma non solo…

Tra i compiti del nuovo direttore artistico, Tommassini si occuperà (ovviamente) anche delle coreografie dei ragazzi e fella gestione del corpo di ballo professionista (composto da 23 elementi), con tanti ex allievi della scuola di Amici presenti in lista: Gian Maria Giuliattini, inizialmente assente, è tornato poche settimane fa nell’ambito del pomeridiano; sono entrati a inizio stagione, invece, Gabriele Esposito e Sebastian Melo. Ma il nome più importante è sicuramente quello di Andreas Muller, che ha iniziato ad esibirsi dalla prima settimana, ma poco tempo dopo si era  ritirato per motivi personali. Il ballerino tornerà per il serale, come si evince dal video-promo pubblicato dal profilo ufficiale del programma, che ora ha in Luca Tommassini il suo nuovo direttore artistico: sarà all’altezza del suo predecessore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/