Amici 2024: Holden, Mida, Sarah, Petit al centro della scena con i loro EP! I fan esultano per il debutto!
Amici 2024, è stata annunciata l’uscita dei primi EP dei cantanti partecipanti al talent show. Nell’attesa della semifinale, i fan ricevono l’emozionante notizia del lancio dei nuovi album EP dei concorrenti in gara per la finale. Petit, Mida e Sarah Toscano si stanno preparando per il debutto del loro primo lavoro discografico, che rappresenta un progetto musicale inedito e molto atteso nell’industria musicale italiana.
La data di uscita dell’EP di Holden, intitolato “Joseph”, è stata fissata per il 24 maggio ma risulta essere in ritardo rispetto agli altri lavori dei concorrenti. Questo è dovuto alla decisione del giovane artista di non coinvolgere produttori esterni e di curare personalmente ogni dettaglio del suo album. L’EP di Petit, che prenderà il nome dallo pseudonimo di Salvatore Moccia, uscirà il 17 maggio e includerà anche un poster esclusivo.
Il disco EP di Sarah Toscano, intitolato “Sarah”, verrà pubblicato anch’esso il 17 maggio e conterrà un poster dell’artista. Mentre il primo EP di Mida, chiamato “Hai il sole dentro”, uscirà il 17 maggio e includerà un progetto speciale del cantautore italo-venezuelano, intitolato “Vita terremoto”.
Un’altra anticipazione della semifinale di Amici 2024 riguarda l’uscita dell’EP di Lil Jolie, eliminata poco prima delle puntate finali. Il suo disco, intitolato “La vita non uccide”, sarà disponibile dal 17 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.