Amici 2024, Martina Giovannini svela: “C’è sempre stato qualcosa con Kumo, ma…” – La verità a Verissimo

Amici 2024, Martina Giovannini svela: “C’è sempre stato qualcosa con Kumo, ma…” – La verità a Verissimo

Martina Giovannini, dopo essere stata eliminata da Amici 2024, è tornata a parlare delle polemiche che l’hanno coinvolta: in particolare è stata accusata di non emozionare durante le esibizioni. Durante la sua ospitata a Verissimo, ha raccontato dell’esperienza vissuta nel talent show di Canale 5, dal momento della sua eliminazione fino al ritorno alla realtà e alle critiche ricevute dai giudici nell’ultima puntata.

Martina ha anche avuto modo di parlare della sua vita privata e dell’ipotesi che il suo amico Kumo possa diventare il suo fidanzato in futuro. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha confessato quanto sia stato emozionante tornare alla vita di tutti i giorni e rivedere i suoi cari, non nascondendo però la delusione per essere uscita dal programma.

Nella puntata finale di Amici 2024, si è verificata una dura lite tra Anna Pettinelli e i giudici, soprattutto Cristiano Malgioglio. La coach ha rimproverato loro di non aver mai considerato Martina al di là della sua voce, provocando così un grande dolore nell’ex concorrente. Martina ha dichiarato a Verissimo: “Mi è stato detto che non emoziono o che la mia voce è più matura di me. Io voglio far capire che è la mia voce a comunicare come voglio io, non il contrario. Voglio emozionare.”

Durante la conversazione, Martina ha voluto chiarire i rumors riguardanti un presunto flirt con Kumo, smentendo categoricamente che tra loro ci sia qualcosa di più di una forte amicizia. Ha spiegato che Kumo è stato un grande amico, presente nei momenti di bisogno, e anche se all’inizio non c’era una grande intesa, a partire da gennaio hanno stretto un legame molto forte.

Infine, tutti gli allievi di Amici 2024 hanno elogiato Maria De Filippi, considerandola una seconda madre sempre disponibile e presente nei momenti difficili.

In conclusione, Martina ha sottolineato che non c’è alcuna relazione amorosa tra lei e Kumo, ma solo una sincera e profonda amicizia. La giovane cantante ha ribadito il suo desiderio di emozionare il pubblico con la sua voce e di continuare a perseguire i suoi sogni nel mondo della musica, ringraziando Maria De Filippi per il sostegno e l’affetto dimostrato durante il suo percorso ad Amici 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *