Amici 2024: Scopriamo chi sono i genitori di Holden, il musicista di Laura Pausini

Amici 2024: Scopriamo chi sono i genitori di Holden, il musicista di Laura Pausini

Tra i talenti in uscita da Amici 2024 di Maria De Filippi, c’è Joseph Carta, conosciuto con il nome d’arte Holden, che sarà ospite a Verissimo. Molti telespettatori della puntata attesa per domenica 26 maggio 2024 potrebbero non sapere che il giovane è il figliastro dell’artista Laura Pausini e il figlio di suo marito, il musicista Paolo Carta, e della sua ex moglie, Rebecca Galli.

Holden è il terzo figlio maschio di Paolo Carta e Laura Pausini, e…

Il secondo eliminato nella puntata finale di Amici 2024, Joseph Carta aka Holden, è il terzo figlio maschio nato dall’unione tra il musicista Paolo Carta e la sua ex moglie, Rebecca Galli, dopo Jacopo e Jader Carta.

Durante la sua esperienza di studio musicale al talent show, Holden non ha mai menzionato in TV le sue origini familiari. Non ha parlato nemmeno della sua famiglia, in particolare dei rapporti con la nuova moglie del padre musicista, Laura Pausini, che si è sposata nel 2023 con Paolo Carta.

Le origini familiari di Holden sono state oggetto di polemica…

Le origini e l’appartenenza familiare di Holden sono spesso tema di discussione, soprattutto sui social. Di recente, Luca Jurman ha accusato Holden di godere di favoritismi nell’industria musicale per essere il figlio di Paolo Carta e Laura Pausini.

Holden e Sarah Toscano di Amici 2024 sono fidanzati?…

L’ex insegnante di canto ad Amici, Luca Jurman, ha criticato aspramente Holden per le sue assenze e per aver abbandonato il talent show a causa di una forte crisi di ansia. Ha dichiarato: “Vorrei che tu uscissi immediatamente dal programma, senza passare dalla casella di partenza. Cosa ci fai lì? Se stessi zitto, faresti una figura migliore. Dovresti accettare la sconfitta e tornare a casa.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *