Amici 2024: Sofia Cagnetti parla dopo l’eliminazione “Sono stati mesi intensi e…”
Amici 2024, Sofia Cagnetti rompe il silenzio sui social dopo essere stata eliminata
Sofia Cagnetti è stata la finale tra gli eliminati dal concorso Amici 2024 condotto da Maria De Filippi e ha finalmente deciso di rompere il silenzio sui social riguardo alla sua uscita dal talent show.
La ballerina, che faceva parte della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sei Cuccalo, ha deciso di parlare ai suoi sostenitori diversi giorni dopo la sua eliminazione da Amici 2024.
Lil Jolie critica Mida sui social dopo Amici 23: “Incapace” / Scoppia la polemica sul web: “Un po’ di umiltà farebbe bene”
Sofia, allieva di Lorenzo ad Amici 2024, ha condiviso un messaggio commovente attraverso i social, salutando l’esperienza di studio della danza intrapresa durante il talent show di Maria De Filippi. “Si conclude qui questo viaggio”, ha scritto la giovane ballerina nel suo messaggio destinato alla produzione di Amici 2024. “Sono stati mesi intensi, pieni di emozioni e stimoli di ogni tipo. Nonostante le difficoltà, sono grata per aver avuto l’opportunità di intraprendere questa avventura che mi ha cambiata in molti modi, dandomi la forza di credere in me stessa”.
Holden e Sarah sono la nuova coppia di Amici 2024? / Un dolce messaggio è comparso online: i fan sono entusiasti!
Il messaggio di Sofia prosegue con parole di ringraziamento verso Maria e tutto lo staff di Amici. “Grazie per farci crescere e per offrirci ogni anno, a me e a migliaia di ragazzi, questa incredibile opportunità”, ha scritto la ballerina, che ha ricevuto numerosi commenti di supporto online.
In seguito, Sofia esprime la sua gratitudine verso la produzione di Amici per averle permesso di diventare popolare in Italia. “Ringrazio tutti i professionisti e coreografi che mi hanno sostenuta artisticamente e umanamente fino alla fine. Grazie a tutte le persone dietro le quinte, agli autori, alla redazione e alla produzione che sono stati fondamentali. E grazie ai miei compagni di viaggio che sono diventati sempre più importanti per me e hanno mostrato l’essenza di ciò che è Amici”.
Eliminato al settimo serale di Amici 2024: Petit a rischio? / Il pronostico
Infine, Sofia ringrazia tutte le persone che l’hanno sostenuta da casa nonostante non la conoscessero personalmente. “Vorrei ringraziare Emanuel Lo per aver creduto in me fin dal primo istante e per avermi dato questa opportunità. Grazie”, conclude l’ex concorrente di Amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA