Amici 23: Petit e Marisol potrebbero vincere come SanGiovanni e Giulia Stabile? Il verdetto dei professori

Amici 23: Petit e Marisol potrebbero vincere come SanGiovanni e Giulia Stabile? Il verdetto dei professori

0

La finale di Amici 23 si avvicina e Petit e Marisol Castellanos si profilano come i candidati principali per il titolo di vincitori nel canto e nel ballo, puntando a superare il record stabilito da Giulia Stabile e San Giovanni nella passata edizione. I fan fedeli del talent show ricorderanno la storica finale di Amici 20, in cui la coppia di fidanzati formata da SanGiovanni e Giulia Stabile trionfò sui rivali finalisti nei rispettivi settori, per contendersi la vittoria assoluta e il montepremi di categoria. Un record che potrebbe essere eguagliato da Petit e Marisol Castellanos, secondo le valutazioni dell’edizione di Amici 2024.

I professori chiamati a esprimere il loro parere sulla finale tra i concorrenti sembrano indicare la coppia di Petit e Marisol come i favoriti indiscussi per l’ultima sfida. Equiparati a SanGiovanni e Giulia Stabile, i due giovani talenti sono pronti a conquistare la finale di Amici 23, con Anna Pettinelli e Raimondo Todaro che li elogiano come potenziali vincitori.

Secondo Raimondo Todaro, Marisol è una ballerina straordinaria, che ha dimostrato tutto il suo talento sul palco del serale senza commettere errori. Anche il tentativo del rivale Dustin Taylor di soffiare la vittoria a Marisol sembra destinato al fallimento. Dall’altra parte, Anna Pettinelli, sebbene critichi gli altri concorrenti, promuove Petit come il favorito morale per la vittoria ad Amici 23, elogiandone la credibilità, l’empatia e la determinazione nel percorso fatto fino ad ora.

A differenza di Todaro, che boccia la cantante, Anna Pettinelli sorprende promuovendo Sarah Toscano dopo averla criticata più volte durante l’anno. Nonostante l’iniziale scetticismo, la voce RDS riconosce il merito di Sarah per la sua presenza sul palco e la sua crescita nel corso del programma.

La competizione si fa sempre più intensa mentre ci avviciniamo alla finale di Amici 23, con Petit e Marisol che sembrano destinate a lasciare il segno nella storia del talent. Sarà una sfida emozionante che terrà tutti con il fiato sospeso fino all’ultima esibizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!