Amici, Alessandra Celentano: “Fisico Lauren? Siete tutti buonisti”

0

Alessandra Celentano non ci sta e attacca tutti. Dopo la polemica nata nella prima puntata del serale di Amici, la maestra di danza ha ribadito il suo pensiero sulla fisicità di Lauren e sul buonismo di pubblico e giudici nel corso di un’intervista concessa alla rivista “Oggi”.

“Non giriamo intorno alle cose”

La maestra di danza del talent show in onda su real Time e il sabato sera su Canale 5 continua ad attaccare la ballerina, Lauren, presa di mira per il suo fisico. “Io non la faccio passare perché non ha il fisico di una ballerina. Può fare giusto il suo stile di danza. E poi diciamocelo è in sovrappeso, finiamocela di girare intorno alle cose”, aveva detto in puntata. Immediatamente, le sue osservazioni avevano fatto discutere e sui social si è aperta una vera e propria “guerra”.

“Purtroppo viviamo in un mondo di buonisti”

Una guerra che però non sembra aver ammorbidito la Celentano. Nell’intervista, la maestra di danza non abbassa il tiro: “Per danzare ci vuole un certo fisico. Il ballerino lavora con il corpo, se sono in sovrappeso faccio un salto e rischio di farmi male. Se un ragazzo vuole giocare a basket a livello agonistico ma è alto un metro e sessanta non può farlo. È un discorso semplice, non viene capito”. E a che l’ha accusata di essere troppo severa con questi giudizi, dice: “Purtroppo viviamo in un mondo di buonisti. È facile dire ‘sei un grande ballerino’ e avere l’applauso dal pubblico. Io invece faccio il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto ora lavorano per grandi compagnie. Gli altri no”. Alessandra Celentano ha ragione? Da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *