Amici, Heather Parisi: “Biondo? Basta con il gioco al massacro”

0

La polemica ad Amici continua ed Heather Parisi non ha intenzione di cedere sul fronte degli insulti. Non accennano a placarsi, infatti, i commenti critici attorno al rapporto conflittuale tra Biondo, allievo di Amici 17 e la giudice della commissione esterna. Ma la Parisi, dopo la lettera aperta della madre del ragazzo ed essere stata presa di mira sui social dai fan dell’allievo, ha deciso di prendere posizione in merito.

“Assumetevi le vostre responsabilità”

Heather Parisi conferma di aver ricevuto una serie di insulti sui social dai fan del giovane e con un post pubblicato su Instagram lancia l’allarme per le offese che stanno infestando il suo profilo. La giudice del programma parla di un vero e proprio gioco il massacro. “Ciascuno si assuma la propria responsabilità – dice Heather Parisi – e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici”.

“Incredula per la violenza nei miei confronti”

Al di là delle critiche rivolte al ragazzo in merito alle sue prove ed esibizioni nell’ambito del programma, la ballerina non ci sta e ha deciso di mettere in chiaro le cose: “Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e di mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui”. Come evolverà la situazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *