Amici trionfa nella “Generazione Z”: Holden in testa, Sarah e Angelina in calo/ Il successo su Spotify
I talenti di Amici di Maria De Filippi fino all’edizione di Amici 2024 hanno conquistato il dominio con Holden in cima alla playlist di Generazione Zeta, attiva su Spotify Italia. Nonostante non abbia vinto alla finale di Amici 23, Holden, figliastro d’arte di Laura Pausini, ha sorpreso emergendo nell’iconica playlist della giovane generazione di talenti e appassionati di musica italiana sulla piattaforma di streaming.
Amici 2024, Holden batte la competizione di Amici 2024 di Maria De Filippi e…
Dopo il successo del suo debutto più alto tra gli EP di Amici 2024 nella classifica di vendita album FIMI/Gfk con “Joseph”, il cantautore e produttore romano, un po’ genio e sregolatezza, Holden, sta vivendo il suo momento di rivincita. Per la felicità dei suoi fedeli fan, Joseph Carta, in arte Holden, occupa la vetta della playlist su Spotify Italy chiamata “Generazione Zeta”, rappresentativa dei nati tra il 1996 e il 2012 e aggiornata a inizio giugno 2024. Questo traguardo è stato raggiunto con il nuovo singolo presentato ad Amici 23, “Randagi”.
Jasmine, chi è la figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca/ “Nostra figlia ha creduto in noi…”
Subito dopo di lui, troviamo la giovane popstar italiana e vincitrice del canto ad Amici 22 Angelina Mango con “Diamoci una tregua” in collaborazione con Bresh. In terza posizione, dopo la medaglia d’argento, troviamo la vincitrice assoluta del canto ad Amici 23, Sarah Toscano, con il singolo “Sexy magica”.
In quarta posizione, invece, c’è l’altro cantautore ex Amici 23/2024 Petit con il singolo “Mammamí”, seguito poi al quinto posto da Mida e il singolo “Que Pasa”. La “Generazione Zeta” è chiaramente dominata dagli artisti che provengono dalle ultime due edizioni del talent show di Maria De Filippi, dimostrando che il format ha un’importante influenza sulla giovane generazione nell’industria musicale.
Raimondo Todaro: il rapporto con il padre?/ “Posso piacere o no, ma sono onesto e lui…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA