Il nuovo amore di Marco Mengoni

Marco Mengoni è senza dubbio uno dei cantanti italiani che più ha riscosso successo nel panorama musicale italiano degli ultimi anni. Della sua carriera e dei suoi traguardi ci è noto tutto: X factor, Sanremo, dischi di platino, ovazioni, tour nei palazzetti che registrano il tutto esaurito, riconoscimenti. Mentre, nulla o quasi si sa della sua vita privata.

In molti, soprattutto dopo il discusso coming out di Tiziano Ferro( primo ospite annunciato della prossima edizione di Sanremo), hanno chiesto al cantante di fare più chiarezza sulla sua sessualità.

Tuttavia, in una vecchia dichiarazione, il cantante aveva chiarito di non essere disposto a mettere su pubblica piazza la sua vita privata: “Se mi chiedete perché in una canzone parlo di una mia sofferenza, rispondo perché riguarda il mio essere musicista. Non m’inoltro, però, nelle mie vicissitudini personali. Sono un ragazzo che crede negli esseri umani, ma so che alcuni non hanno abbastanza sensibilità per capire. La vita privata ce l’ho, ma fa parte di me“.

Notizia di queste ore, da quanto si apprende su “Oggi” è che Mengoni sarebbe un assiduo frequentatore di un locale gayfriendly di Milano e che addirittura avrebbe un fidanzato fisso.  Quindi, non solo il gossip sulla presunta relazione, ma anche lo svelamento della chiacchierata identità sessuale del cantautore di Ronciglione.

Il fortunato fidanzato sarebbe un ragazzo sulla trentina che non ama la ribalta e che preferisce tenersi lontano da riflettori e paparazzi, una persona molto riservata legata a Desenzano Del Garda.

Per il momento, non vi è alcuna smentita né tantomeno alcuna conferma da parte dell’artista o del suo staff, soltanto “parole in circolo”.

 

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/