Andrea Belotti e Giorgia Duro si sposano a Palermo [FOTO]

0

Andrea Belotti e Giorgia Duro si sposano a Palermo – Sono in corso i preparativi per le nozze del bomber bergamasco del Torino e della Nazionale degli azzurri. Sposerá la sua fidanzata siciliana il 15 giugno a Palermo, la cittá della sposa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Belotti e Giorgia Duro si sposano a Palermo

A curare il loro matrimonio una wedding planner d’eccezione. Si tratta di Silvia Slitti, la moglie di Giampaolo Pazzini (attaccante del Verona). Ecco cosa hanno svelato i due fidanzatini al settimanale Chi:

“Nel nostro matrimonio trionferà la tradizione siciliana”

I due si sono conosciuti proprio a Palermo quando lui giocava nella squadra cittadina. La proposta di matrimonio é stata in stile classico e molto romantica. Ecco il loro racconto:

“Ero in ginocchio come Fedez e le ho chiesto di sposarmi” “Io sono esplosa in lacrime. E non sono riuscita a rispondere. Ricordo però che ero in ginocchio accanto a lui”

Belotti posa per il settimanale indossando l’abito fatto dal suo sarto di fiducia. Dell’abito della sposa invece non si sa nulla. I testimoni del matrimonio saranno per lei il fratello Giuseppe e la migliore amica Federica. Per lui il fratello Manuel e l’amico Luca.

Nell’intervista dichiarano anche che pensano giá al futuro e ad avere dei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *