Andrea Bocelli e Karol G insieme in “Vivo per Lei”

Andrea Bocelli e Karol G insieme in “Vivo per Lei”

Il noto tenore Andrea Bocelli ritorna con la canzone “Vivo per Ella” in spagnolo, cantata insieme alla superstar Karol G. Il brano, estratto dal nuovo album “Duets”, celebra i trent’anni di carriera di Bocelli e include collaborazioni con numerosi artisti internazionali. Karol G, icona della musica latina, ha espresso la sua emozione nel reinterpretare una canzone che ha segnato la sua adolescenza. Il prossimo album di Bocelli promette di essere un mix di successi passati e nuove collaborazioni, confermando il talento e il fascino del famoso tenore italiano.

Andrea Bocelli torna con “Vivo per Ella” in collaborazione con Karol G

ROMA (ITALPRESS) – Oggi, Andrea Bocelli fa il suo ritorno sulle scene musicali con la pubblicazione di “Vivo per Ella”, una nuova versione in spagnolo di uno dei suoi brani più celebri. Questa nuova interpretazione vede la partecipazione straordinaria di Karol G, una superstar colombiana che ha vinto due Latin Grammy e che è diventata l’artista di musica latina più ascoltata su Spotify negli ultimi quattro anni consecutivi.

Il brano, prodotto da David Foster e Zedd, fa parte del prossimo album di Bocelli intitolato “Duets”, che verrà rilasciato il 25 ottobre per Decca Records / Sugar Music. Questo nuovo lavoro segna il trentesimo anniversario di carriera del tenore italiano e presenta collaborazioni con artisti di fama internazionale come Ed Sheeran, Cèline Dion e Jennifer Lopez, tra gli altri.

“Vivo per Ella”, originariamente pubblicata nel 1995 all’interno dell’album “Bocelli”, ha portato il tenore al successo in tutto il mondo, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche in paesi come Svizzera, Belgio, Francia e Panama. La canzone, una dichiarazione d’amore verso la musica, è diventata un classico e ora riceve nuova vita con la versione in spagnolo “Vivo Por Ella” insieme a Karol G.

L’album “Duets” di Andrea Bocelli rappresenta un viaggio attraverso la sua carriera, includendo non solo collaborazioni passate, ma anche nuovi brani registrati appositamente per l’occasione. Con un totale di 32 tracce, l’album promette di regalare emozioni e sorprese ai fan del tenore italiano e agli amanti della musica in generale. Una collezione unica che unisce generi e stili diversi, rendendo omaggio alla straordinaria carriera di uno dei più grandi interpreti della musica contemporanea.

Andrea Bocelli torna con “Vivo per Ella” in versione spagnola con Karol G

Andrea Bocelli è tornato in radio e su tutte le piattaforme digitali con una nuova versione in spagnolo del suo brano più amato, “Vivo per Ella”. Questa nuova interpretazione vede la collaborazione straordinaria di Karol G, superstar colombiana e due volte vincitrice del Latin Grammy. Con la produzione di David Foster e Zedd, il brano è estratto dal nuovo album di Bocelli, “Duets”, che uscirà il 25 ottobre per Decca Records / Sugar Music in occasione del suo trentesimo anniversario di carriera.

“Vivo Per Lei” è un brano che ha portato il tenore al successo in diversi paesi del mondo, raggiungendo la vetta delle classifiche in Svizzera, Belgio, Francia e Panama. Ora, grazie alla collaborazione con Karol G, la canzone sta ricevendo nuova vita con “Vivo Por Ella”. Karol G, icona della cultura pop internazionale, ha dichiarato di sentirsi onorata di poter interpretare questa canzone che ha sempre amato e che rappresenta un punto speciale della sua carriera.

Il nuovo album di Bocelli, “Duets”, celebra i suoi trent’anni di carriera e contiene molte delle sue collaborazioni più amate insieme a nuovi brani. Con 32 tracce che abbracciano tutta la sua carriera, l’album include duetti con artisti del calibro di Ed Sheeran, Cèline Dion, Sarah Brightman, Dua Lipa e molti altri. La collaborazione con Karol G è solo uno dei tanti momenti speciali che i fan potranno trovare in questo nuovo lavoro.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *