Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano? Ecco i dettagli

0

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano? Ecco i dettagli – Lo scoop ha fatto sognare i fan dei Demellis. Presto la coppia si unirá in matrimonio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano? Ecco i dettagli

Andrea Damante per adesso si sta concentrando sulla uscita del suo album ed a quanto pare, nel frattempo, sta progettando le nozze con la De Lellis.

I due non hanno intenzione di bruciare i tempi, ma l’impegno c’é. Lui per adesso é molto concentrato sul suo lavoro, lei atrettanto tra ospitate in tv ed il nuovo hobby di Youtuber. Si é buttata nel mondo del Make Up realizzando tutorial di Make Up di base. Molte le critiche che le sono piovute addosso, soprattutto da chi fa questo lavoro da molto tempo, per via della sua inesperienza nel settore.

Lei confessa di seguire dei corsi al momento e non si professa una make up artist, semplicemente, come piú volte ha detto, lo fa solo per le sue fan che le chiedono sempre come realizza i suoi trucchi.

Tornando al matrimonio l’ex tronista ha aggiunto che Giulia é la donna della sua vita. Con lei sta benissimo ed insieme progettano una famiglia. Per adesso si concentrano sul lavoro, ma entro due anni, probabilmente, potrebbero diventare marito e moglie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/