Grande Fratello Vip, Andrea Damante messaggio per Giulia De Lellis

0

Grande Fratello Vip, Andrea Damante messaggio per Giulia De Lellis – Andrea Damante evidenzia solo le qualità della sua donna: “Giulia sta facendo un percorso straordinario”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Damante messaggio per Giulia De Lellis

Andrea Damante non ama molto parlare di Giulia De Lellis in questo momento molto delicato. L’ex tronista di Uomini e Donne, ex partecipante anche lui del Grande Fratello Vip, non ha rilasciato nessuna intervista. Non lo ha fatto per proteggere sé stesso e la sua compagna da ulteriori attacchi mediatici. Dopo la bufera scagliatasi contro Giulia De Lellis sarebbe stato molto difficile esprimersi senza farsi comunque cadere delle critiche addosso.

Intervistato dal caale radiofonico Silver Music, dopo aver parlato della sua carriera da Deejay, Damante ha accettato di dire poche parole riguardo la partecipazione di Giulia al Grande Fratello. Solo poche parole, ma che testimoniano il grande affetto che prova per la sua compagna:

“Secondo me sta facendo un percorso straordinario. Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fatto quest’esperienza.”

Sicuramente più incisivo è stato il suo intervento sui social dopo la puntata in diretta nella quale Alfonso Signorini ha messo la De Lellis alla gogna pubblica. Andrea, furioso per quanto accadde in trasmissione decise di mettere nero su bianco in un lungo post sul suo profilo instagram.

La scorsa puntata abbiamo visto, dopo il televoto rapido, che Giulia è la preferita del programma. Che sia lei la prossima vincitrice del GF Vp 2 e non il tanto quotato Daniele Bossari? Staremo a vedere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *